Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi e Francesco Totti separazione

Case, ville da 36 stanze: le proprietà di Totti e Ilary Blasi. Con piscina, campi da calcio e padel

  • Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione c’è lo scoglio patrimonio. Nei 17 anni in cui sono stati sposati infatti l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv hanno costruito un vero e proprio impero. Ci sono diverse società costituite per la gestione degli interessi che, insieme o separatamente, hanno prima affiancato e poi, nel caso dell’ex capitano della Roma, sostituito l’attività principale. A quanto si apprende una prima divisione è già stata fatta. Ilary resterà con i figli proprio nella megavilla da 1.500 metri quadri al Torrino.


Con piscina e campo da calcio e alcune delle stanze destinate agli hobby (biliardi e ping pong) e museo, come quella con la collezione di maglie di Totti. Tra le dimore a disposizione anche l’attico al quartiere Eur nel lussuoso Eurosky Tower (28 piani), e che ora sarebbe in affitto. C’è poi la villa al mare a Sabaudia, sul litorale sud di Roma, con l’ingresso rivolto sulla spiaggia privata che si estende per circa 400 metri.

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione


Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la separazione la divisione del patrimonio


Quindi la villa a Casal Palocco, dove abitava prima del matrimonio e dove si supponeva potesse tornare a febbraio, quando è iniziata la crisi tra i due. Insomma, i nodi da sciogliere non sono pochi con tutti i problemi del caso. Il percorso di separazione delle coppie multimilionarie comporta inevitabilmente anche un faticoso percorso parallelo, di natura economico-finanziaria. (Leggi anche “Dove se n’è andata con i figli”. Ilary Blasi, la decisione dopo la separazione con Francesco Totti)

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione


Quello che succede con le coppie ‘normali’, che vivono spesso separazioni ‘costose’, viene amplificato in presenza di grandi patrimoni e interessi ramificati, con conseguenze a lungo termine anche per i figli e per gli altri familiari. La speranza è che Francesco Totti e Ilary riescano ad accordarsi senza troppi scossoni. Intanto, tra rimpianti per l’ennesimo fallimento di un matrimonio da favola che sembrava eterno, ironie sugli ultimi mesi di gossip.

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione
Ilary Blasi e Francesco Totti separazione


E ancora sulle gaffe più o meno recenti dei due e immancabili teorie ‘complottiste’ sull’ultima distrazione di massa per occultare i veri guai del paese, la fine di una delle love story più amate dagli italiani è trend topic su Twitter, con l’hashtag #Totti entrato tra i trend mondiali. È saldamente al primo posto nelle tendenze italiane da oltre 6 ore. L’ex capitano della Roma è stato citato in 14.266 tweet.

“Francè, che stai facendo?!”. Totti, il retroscena sulla mamma viene fuori solo ora. E riguarda Ilary Blasi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004