Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi francesco totti separati rottura fortissima

“Rottura fortissima”. Ilary Blasi e Totti, la notizia della separazione e tutti a notare quel dettaglio

  • Gossip

Ilary Blasi Francesco Totti separati: il primo rumor a febbraio scorso, seguito da una serie di smentite che avevano fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan del re e della regina di Roma. Poi, lunedì 11 luglio, Dagospia torna a sorpresa sull’argomento crisi sganciando una bomba sulla separazione.

“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. L’orario previsto del comunicato, secondo i rumor, era attorno alle ore 19. L’ufficialità della rottura dopo 20 anni d’amore di cui 17 di matrimonio è invece arrivata più tardi e non con una ma con due note distinte.


Ilary Blasi Francesco Totti separati: “Rottura fortissima”

Alle 21,10 quella di Ilary Blasi: “Dopo 20 anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Poco dopo quella firmata da Francesco Totti, meno sintetica e forse anche meno fredda.

ilary blasi francesco totti separati rottura fortissima

Dopo 20 anni insieme la mia storia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione pur dolorosa non è più evitabile. Continuerò a essere unito a Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi 3 figli sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà privato”.

Favola finita, ok. Ma impossibile non notare la scelta di aver voluto rilasciare due dichiarazioni diverse e non un comunicato di coppia come era invece successo per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi o anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Questa scelta è stata subito interpretata come un cattivo segno, come il preambolo di una separazione difficile. “Il comunicato separato è segno di una rottura fortissima (purtroppo)”, ha scritto per esempio anche il giornalista Gabriele Parpiglia. Ma non è stato l’unico a notarlo.

“Pazza di lui”: spunta la nuova fiamma di Ilary Blasi. E “messaggi compromettenti” sul telefono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004