Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il ritocchino estetico a 23 anni”. La figlia vip della tv già dal chirurgo: riprende tutto e dà consigli

  • Gossip

Jasmine Carrisi sempre più personaggio televisivo. La figlia primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso nasce come cantante ma in questi ultimi anni ha collezionato diversi ruoli anche sul piccolo schermo. Di recente è stata ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, insieme al papà e lunedì scorso l’ha sostituito nella seconda puntata di Io Canto Family, lo show appena iniziato e ondotto da Michelle Hunziker

L’annuncio è arrivato direttamente dal programma di Canale5 che con un comunicato ha reso nota la novità in giuria. Al Bano è infatti stato eccezionalmente assente, presumibilmente per impegni lavorativi e sostituito dalla figlia Jasmine Carrisi con cui, per la cronaca, aveva già condiviso l’esperienza da coach a The Voice.

Leggi anche: “Arriva un maschietto”. Presto il fiocco azzurro per il cantante e l’ex Uomini e Donne


Jasmine Carrisi, il ritocchino estetico a 23 anni

“A decidere chi proseguirà la competizione saranno le votazioni della giuria composta da Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Jasmine Carrisi, che questa settimana prende eccezionalmente il posto di Al Bano”, il testo della nota di Io Canto Family diffusa prima della puntata.

Ma Jasmine Carrisi è anche un personaggio social molto seguito e su Tik Tok ha annunciato di essersi sottoposta a un ritocchino estetico. A 23 anni. Al motto “Non sei triste, devi solo fare il filler”, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è andata in una clinica di Milano per la puntura a base di acido ialuronico sulle labbra.

@jasminecarrisi sempre da @Laser Clinic Milano ♬ оригинальный звук – 𝗨 𝗦 𝗔

Si è fatta riprendere durante il trattamento e condiviso le immagini sui social, scatenando un dibattito tra le coetanee, quasi tutte interessate o in procinto di imitarla. Tra i commenti chi fa sapere quando andrà, chi tagga le amiche, chi vuole sapere costi e durata e chi chiede se fa male. “Pochissimo personalmente”, la risposta della 23enne che è sembrata molto soddisfatta del risultato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004