Sono passate alcune settimane da quando è trapelata la notizia della gravidanza di Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, in attesa di un figlio dal cantante Ultimo. L’annuncio era arrivato durante un concerto a Roma, quando il cantante, raggiunto dalla compagna sul palco, aveva confermato la notizia baciando la pancia della ragazza. “Quel filo che ci unisce. Se c’è una cosa che so, è che ho imparato da voi la parola famiglia. Ci aiutate a cantare?”, aveva detto al pubblico.
>> “Addio, dobbiamo ringraziarti”. L’Italia perde un grande protagonista, se n’è andato per sempre
Il video del momento che aveva emozionato tutto lo stadio Olimpico era diventato presto virale. Una notizia che se da una parte era stata salutata con grande gioia, dall’altra aveva sollevato delle polemiche per l’atteggiamento della mamma di Luna che non aveva voluto commentare.
Heather Paris, nessuna pace con la figlia Luna Di Giacomo
Con la figlia 24enne e il famoso fidanzato, Heather Parisi ha infatti praticamente zero rapporti. La prima e unica volta che si accennò a questa storia fu durante un’intervista a Belve. “Contenta di essere la suocera di Ultimo?”, chiese Francesca Fagnani. E lei rispose glissando. Le cose, purtroppo, non sembrano essere cambiate più di tanto.
Chi si aspettava un ricongiungimento è rimasto deluso. Pubblicamente, infatti, Heather continua nel suo silenzio. E pare che altrettanto stia facendo in privato. Neppure l’arrivo di un nipote, insomma, sembra poter ricucire il loro rapporto. Tra tante critiche arrivate sui social: “Ma come fai a cancellare tua figlia dalla tua vita?”, si legge. C’è anche chi guarda oltre.
Scrive un fan su Instagram: “Per me sei e sarai per sempre un mito, sono cresciuta con le tue sigle e con le tue coreografie che io, bimba di appena due tre anni cercavo di ripetere davanti lo specchio. A volte bisogna imparare a scindere e a rispettare il pubblico dal privato. Per me resterai sempre la Heather nazionale, il resto sono cose che non ci appartengono e non ci dovrebbero interessare perché private! Un abbraccio torna presto in Italia”.