“Solo per te…”. Guendalina Tavassi, dopo la rottura col marito arriva una dedica speciale

Guendalina Tavassi era sposata dal 2013 con Umberto D’Aponte e hanno due figli: Chloe e Salvatore. Guenda è anche mamma di Gaia, avuta quando aveva solo 17 anni da una precedente relazione. Dopo un periodo in cui la loro storia ha vissuto sulle montagne russe hanno deciso di dirsi addio. È stata l’ex gieffina ha comunicarlo a tutti i suoi follower attraverso una Instagram Stories. I due avevano litigato oltre un anno fa per uno “sgarro” di D’Aponte che portò Guendalina a cacciarlo dal letto.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”. Guendalina Tavassi ha anche detto che lei e Umberto continuano a volersi bene e che saranno sempre dei perfetti genitori per i piccoli Chloe e Salvatore.


Poco prima di lasciarsi definitivamente era uscita una clamorosa voce su Guendalina e Umberto. Amedeo Venza ha riferito pubblicamente di aver ricevuto una segnalazione attendibile su una lite scoppiata all’interno di un ristorante. L’ex concorrente del ‘GF’ si sarebbe scagliata contro un’altra donna. La persona in questione sarebbe Giorgia Basciano, sorella del corteggiatore Alessandro, la quale sarebbe l’amante del marito. Il marito di Guendalina Tavassi ha voluto confermare esclusivamente il fortissimo litigio tra sua moglie e Giorgia Basciano, ma ha smentito categoricamente di averla tradita.

Resta il fatto che – nonostante la separazione – tra i due i rapporti sono rimasti buoni. E lo testimonia il fatto che Guendalina abbia fatto gli auguri all’ex marito in occasione del suo compleanno (è nato l’11 maggio). Umberto ha compiuto 37 anni e l’ex gieffina non ha dimenticato questa data importante dedicandogli una Instagram Stories: “Tantissimi auguri, a te che rimarrai sempre la persona più importante della nostra vita”.

Guandalina ha ribadito che per il bene dei figli, lei e l’ex marito vivono sotto lo stesso tetto: “Umberto sarà anche innamorato pazzo di me, ma se lo fosse certe cose non le farebbe. Questa è la mia verità. Sono esausta di essere martellata. Non vedete la persona sempre come personaggio, siamo tutti uguali. Questa è la mia vita e la vivo come mi pare. Adesso sono single, ma la fede non la tolgo perché a me piace. È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco. Ne sto parlando perché non mi va che dicano stron*ate. L’amore vero è il bene che vuoi ad oltranza a una persona. Noi andiamo d’amore e d’accordo anche perché siamo sempre nella stessa casa”, ha chiarito, smentendo le voci di addio a causa di un tradimento di Umberto. “Siamo separati in casa da mesi – ha anche aggiunto – Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli”.

UeD, la foto della corteggiatrice di Massimiliano Mollicone dopo la scelta: “Finalmente insieme”