“Ci hanno provato”. Giulia Salemi, l’allarme vola sui social: “Ecco cosa ci stanno facendo”

Più seguite delle vicende amorose di Giulia Salemi ai suoi GF Vip non c’è nessuno. Anche in questa quinta edizione la Power ha dato il proprio meglio in fatto di amore e tenerezze. Complice il suo Pierpaolo Pretelli, il pubblico del reality di Alfonso Signorini ha seguito con il fiato sospeso tutta la loro vicenda.

La stupenda influencer italo persiana ha rubato il cuore, oltre che al suo Pier, anche a gran parte del pubblico del GF Vip 5: simpatia e solarità, questo il mix perfetto che la contraddistingue. Con un tocco di sensibilità, certo. La sua love story va a gonfie vele anche in questi giorni, i primi fuori dal programma. Nelle ultime ore però a Giulia Salemi è accaduto qualcosa di brutto… (Continua dopo le foto)


Ecco cosa è successo. “Ringrazio tutte quelle persone frustrate e senza una vita che stanno provando ad entrare su questo account e si divertono a segnalare i nostri hashtag”. Queste le frasi di Giulia Salemi, che, dopo le 22 di ieri, martedì 9 marzo, si è permessa di lasciarsi andare a uno sfogo su Twitter. Infatti dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, la Salemi, come i suoi colleghi, è tornata attiva sui social Instagram e Twitter. Quest’ultimo su cui cinguetta commentando vari programmi televisivi insieme ai suoi fan. (Continua dopo le foto)

Lo fa mandando in trend hashtag e invitando tutti a twittare utilizzandolo. Ed è successo anche durante Sanremo, con “SanremoPrelemi”. Ieri, durante l’intervista esclusiva a Megan Markle ed Harry in onda su TV8, l’hashtag da seguire era “OprahSalemi”. Come è accaduto anche durante il Festival, però, dopo un po’ l’hashtag in questione è stato oscurato e, come sottolineato da Giulia nel suo tweet, il motivo potrebbe essere ricercato nelle continue segnalazioni degli haters. (Continua dopo le foto)

Che, a quanto pare, hanno anche tentato di entrare nel profilo dell’ex gieffina: “Si stanno divertendo a segnalare anche i nostri hashtag…Io ho una vita e mi faccio una risata ma voi rimanete sfigati/e…#sfigatipuntocom…Dai segnalate pure questo!”.

“Ho aperto la porta e… Sorpresa!”. Tommaso Zorzi, sempre più momenti ‘magici’ dopo il GF Vip