“Ho aperto la porta e… Sorpresa!”. Tommaso Zorzi, sempre più momenti ‘magici’ dopo il GF Vip


Vinto e stravinto, il pupillo di Alfonso Signorini ha stracciato tutti, anche la temutissima Dayane Mello e l’amante tormentato Pierpaolo Pretelli, il GF Vip 5 è suo e non si discute. Tra sogni in grande stile e amori non corrisposti, Tommy è riuscito a barcamenarsi alla grande, tornando a casa con la vittoria in una tasca, mentre nell’altra…

Tommaso Zorzi nell’ultima settimana ha ripreso in mano la propria vita, rientrando in possesso alla grande del suo profilo Instagram, che ad oggi vanta ben 1,8 Milioni di follower. Insomma, un trionfo sotto tutti i punti di vista. Facendo rientro nel proprio loft milanese, la star di Riccanza si è trovato a fare i conti con diverse sorprese… Una proprio nelle ultime ore! (Continua dopo le foto)






Come abbiamo precedentemente scritto, Tommaso Zorzi è stato sommerso dall’amore dei suoi fan, incrementando anche notevolmente i suoi follower su Instagram. È proprio tramite questo social che Zorzi, in questi ultimi giorni, ci ha dato dentro mostrando ai suoi follower vari momenti delle sue giornate. Tra questi, nelle ultime ore, il vincitore del Gf Vip ha ricevuto un’inaspettata sorpresa. (Continua dopo le foto)






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)



Come preannunciato, una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi è ritornato molto attivo su Instagram. Ed è proprio lì che il vincitore del Gf Vip ha mostrato da qualche ora la sorpresa che si è trovato una volta rincasato dopo un pomeriggio in giro. Infatti, in casa ha ricevuto dei fiori e un bonsai. Allora è partito il toto regalo: Oppini? La Orlando? Giulia Salemi per far pace? (Continua dopo le foto)

Ma Tommaso Zorzi ha deciso di non fare alcun riferimento sulla persona che ha pensato per lui questo bellissimo dono. Infatti le storie dopo si susseguono con un Tommy intento già a fare altro (probabilmente lui direbbe “il sottone”, ndr). Ma del galantuomo o della gentildonna che lo ha omaggiato dei fiori, non vi è alcuna traccia, questo è certo.

“Bellissimo, non vedo l’ora!”. Tommaso Zorzi, la notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it