Giulia Salemi riappare sui social con una brutta notizia: “L’hanno ricoverata in ospedale, per questo sono sparita”

Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 anche la mamma di Giulia Salemi, che è invece reduce dalla sua seconda esperienza al GF Vip. Fariba Tehrani insieme al cromatologo Ubaldo è ospite di Parasite Island con l’obiettivo di diventare dei veri naufraghi, grazie all’aiuto dell’ex vincitore del programma Marco Maddaloni. Ma durante la prima puntata dell’Isola tutti hanno notato l’assenza di Giulia, che comunque sostiene la madre via Instagram. Ma a proposito di social, ha fatto scalpore il fatto che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sia sparita per 48 ore.

Come sempre, sono spuntate varie teorie fino a quando la stessa Giulia ha deciso di spegnere ogni rumor: “Non sono tenuta a dirlo, visto che ho condiviso tanto in questi mesi di Casa, volevo semplicemente dire a chi interessa e chi mi vuole bene di stare tranquilli”, ha esordito tra le Storie. (Continua a leggere dopo la foto)


“Semplicemente purtroppo ho avuto un problema familiare e non sono stata attaccata ad Instagram”, ha aggiunto per poi entrare nei dettagli: “Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle da fandom su Instagram. Anche perché ricordiamoci sempre che un rapporto non si basa su un like o un commento, ma sui fatti”. (Continua a leggere dopo la foto)

E proprio rivolgendosi a chi avesse dubbi “tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti. State tranquilli”, ha aggiunto Giulia. Fatta questa premessa, la Salemi è stata invasa da messaggi: in tantissimi si sono premurati di chiederle come sta la nonna, quindi l’influencer non ha potuto fare a meno di tranquillizzarli anche su questo punto: “La nonna sta bene, insomma…adesso è a casa”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Vi aggiornerò nel caso – ha promesso – Sapete quanto io ho a cuore la mia nonna Giuly, anche perché è l’ultima nonna che mi è rimasta”. E ancora: “Ricordiamoci sempre, ragazzi, che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta davvero sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena”.

Ilary Blasi, il ‘regalo’ dopo il debutto all’Isola dei Famosi: è proprio lei a farlo vedere a tutti