“Orribile”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, paura per la coppia dopo quello che è venuto fuori

Il momento di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è magico, con il loro amore che sta emozionando milioni di persone. Ma questa bellissima situazione creatasi nella coppia rischia di cambiare, a causa di un bruttissimo episodio che li ha visti protagonisti in maniera indiretta. Il tutto è venuto a galla nelle scorse ore e a rivelare una vicenda molto grave è stata una persona che fa parte del mondo del gossip. Ha subito difeso i ‘Prelemi’, i quali saranno stati messi al corrente del fattaccio.

Eppure per entrambi sembravano esserci solamente buone notizie, basti pensare che l’influencer italo-persiana ha conosciuto personalmente per la prima volta il figlio dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’, il piccolo Leonardo. E l’incontro è andato benissimo, come confermato dalla stessa giovane. Inoltre, quest’ultima ha anche aggiunto di aver instaurato un buon legame con l’ex di Pierpaolo e mamma di Leo, Ariadna Romero. Ora questa mazzata che proprio non ci voleva. (Continua dopo la foto)


A quanto pare c’è una persona sui social network, che odia particolarmente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. A svelare tutto è stato il paparazzo Paolone, il quale ha invitato gli utenti a segnalare immediatamente questo profilo. Ha anche voluto taggare la polizia postale affinché partano le indagini per risalire all’autore di questo gesto. Nello specifico si è trattato di un gravissimo messaggio, indirizzato al ragazzo, ma che minaccia conseguenze serie nei confronti dell’ex vippona. (Continua dopo la foto)

Il paparazzo ha detto: “Si è trattato di una minaccia orribile”. Ed effettivamente il commento è stato tremendo: “Una di queste sere facciamo festa alla tua Giulia, tanto sappiamo dove abita”. Allo stato attuale non è dato sapere se siano state ufficialmente allertate le forze dell’ordine. I due diretti interessati non hanno aperto bocca sulla vicenda, anche se indubbiamente la preoccupazione c’è. Tutti i fan di Giulia e Pierpaolo hanno ovviamente difeso e solidarizzato con loro. (Continua dopo la foto)

Queste le parole di Giulia Salemi a proposito dell’incontro col figlio di Pierpaolo Pretelli: “Sì, Leo è bellissimo. Tra noi è stato amore a prima vista. Con Ariadna poi siamo in buoni rapporti. Lei è stata molto gentile e mi ha fatto capire che c’è la volontà di venirsi incontro”. Quindi, nessuna problematica di alcuna natura nemmeno con l’ex compagna del suo attuale fidanzato. Resta da risolvere solo questa grana social.

“Amore a prima vista”. Per Giulia Salemi l’incontro tanto atteso è finalmente arrivato