“È stato il primo uomo a farmi sentire quella cosa”. Pierpaolo Pretelli? Giulia Salemi lo ha detto

Proprio pochissime ore fa, Giulia Salemi ha voluto donare ai suoi tanti follower Instagram, ad oggi ben 1,5 Milioni, una nuova diretta sul social. La bellissima influencer ha raccontato di essere momentaneamente a Roma per lavoro, chiaramente mettendo il punto su fatto che alloggiasse a casa del suo boyfriend Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia conosciuto nella Casa del GF Vip.

È accaduto dopo aver percorso insieme l’impervio percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e aver fatto discutere tantissime persone, fuori e dentro la magione condotta da Alfonso Signorini. Una storia, la loro, sopravvissuta a una Elisabetta Gregoraci, alla famiglia di Pretelli contro, agli aerei dei gregorelli, insomma, adesso amore sia! (Continua dopo le foto)


La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta quindi procedendo alla grande, e a confessare l’andamento è proprio la stessa influencer italo-persiana. “La convivenza va benissimo. […] Pierpaolo è il primo uomo che mi ha fatta sentire donna. […] Per un’insicura cronica come me, avere un uomo come lui al mio fianco mi fa sentire migliore e speciale […]. È importante per me, mi permette di affrontare la vita in modo differente”. (Continua dopo le foto)

La storia con l’ex Velino di Striscia la Notizia è un tema che Giulia Salemi ha avuto modo di approfondire tante volte nel corso della diretta social.  L’influencer ci ha anche tenuto a precisare quanto le cose si siano modificate nello scorrere delle settimane, tenendo conto lei avesse detto di non volersi legare a nessuno all’interno della Casa di Cinecittà. (Continua dopo le foto)

Giuia Salemi ha peraltro tenuto a precisare che le cose siano cambiate con Pierpaolo Pretelli nonostante lei avesse detto di non volersi legare a nessuno al GF Vip. La povera Giulia Salemi ne ha passate tante nella Casa, accusata anche dalla Gregoraci di ‘gattamortismo’ nei confronti di Briatore. Satura di queste accuse, Giulia, in un’intervista a Chi, ha rivelato il contenuto delle chat con l’imprenditore piemontese.

“Ecco le chat con Briatore”. Giulia Salemi, svelati i discussi messaggi di cui parlava Elisabetta Gregoraci