“Sarà forse un caso?”. Giulia Salemi incinta? Il dubbio c’è dopo quel gesto di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo una storia d’amore meravigliosa. Nonostante ci siano tanti scettici, loro stanno rispondendo con un feeling incredibile. Anche a distanza di quasi un mese dalla fine del ‘Grande Fratello Vip’ la loro relazione sentimentale sta andando avanti senza intoppi. E c’è anche di più, infatti nell’ultima foto nella quale sono stati immortalati c’è un particolare che sta facendo scatenare tutti i fan. Se fosse confermato, sarebbe una notizia grandiosa.

Parlando un attimo dell’influencer italo-persiana, è uscita fuori una news riportata da ‘Giornalettismo’ che fa riferimento ad una sua clamorosa porta in faccia ricevuta da ‘Uomini e Donne’. Prima di entrare a far parte del reality show di Alfonso Signorini, avrebbe tentato di diventare tronista del dating show di Maria De Filippi. Non è però riuscita a superare le selezioni ed è stata incredibilmente scartata. Tornando all’ultima indiscrezione, Giulia Salemi potrebbe aver coronato un sogno. (Continua dopo la foto)


Il settimanale ‘Chi’, diretto proprio dal conduttore del ‘GF Vip’, li ha beccati in un momento molto particolare. Mentre stavano passeggiando serenamente in strada, con rigorosa mascherina sul volto per rispettare le norme anti-coronavirus, il gesto di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Giulia Salemi sembra non aver lasciato alcun dubbio a riguardo. Non è dato sapere se abbiano semplicemente voluto scherzare o se invece abbiano deciso di lanciare un segnale inequivocabile prima dell’annuncio. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo ha quindi messo la sua mano sulla pancia della sua dolce metà e l’ha accarezzata. Il gesto è stato ripreso dai paparazzi, che hanno fatto pubblicare l’interessantissimo scatto. E subito è partito un tam tam di voci, che fanno riferimento alla possibilità che Giulia Salemi sia incinta. Conferme in merito non sono arrivate, ma i sostenitori della coppia stanno incrociando le dita e sperano che possa esserci la comunicazione della gravidanza. Non resta che attendere cenni ufficiali. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli non ha mai nascosto di avere avuto dei dissapori con la famiglia perché all’inizio non hanno appoggiato la sua relazione con Giulia Salemi. Una situazione che sembra ancora in piedi visto che, per sua ammissione, Pretelli ha dichiarato di non avere ancora presentato la fidanzata alla sua famiglia, neanche tramite una videochiamata.

“Scartata”. Giulia Salemi, il retroscena è di quelli ‘imbarazzanti’. E si scopre solo ora