“Devo darvi una notizia…”. Giulia De Lellis è “strafelice” e annuncia una bellissima novità

Una bellissima notizia è stata comunicata ai suoi follower dalll’influencer Giulia De Lellis. Lo ha fatto come suo solito, ovvero dando vita ad una diretta sul suo profilo Instagram.

Una bellissima notizia è stata comunicata ai suoi follower dalll’influencer Giulia De Lellis. Lo ha fatto come suo solito, ovvero dando vita ad una diretta sul suo profilo Instagram. Lei si trova attualmente nella città di Milano e, visto l’entusiasmo per la news ricevuta, ha voluto condividere questa gioia con tutti i suoi innumerevoli fan. Sta ottenendo ormai da tantissimo tempo risultati eccellenti dal punto di vista lavorativo ed anche stavolta è proprio la sua professione a c’entrare.

Alcuni giorni fa si era parlato di un suo possibile approdo al ‘Grande Fratello Vip’ in veste di opinionista, ma queste voci al momento non hanno trovato conferme ufficiali. Anzi, la dolce metà di Andrea Damante ha preferito non parlare di questo argomento, infatti non si segnalano sue risposte a riguardo. Quindi, questa importante novità non fa riferimento al reality show condotto da Alfonso Signorini, ma ad aspetti inerenti alla sua attività di influencer. (Continua dopo la foto)


Nella sua storia sul popolare social network, ha scritto: “Ciao, ho una cosa carina da dirvi!”. E poi Giulia è scesa nei dettagli. La ragazza originaria di Roma adora moltissimo i profumi e quindi è stata scelta proprio lei come membro della giuria per designare la ‘miglior comunicazione del 2020’. Dovrà dunque testare con attenzione e studiare i profumi che riceverà e decidere quale sia il migliore, decretando così il vincitore. La De Lellis ha aggiunto: “Sono strafelice”. (Continua dopo la foto)

Sulla relazione con Damante, era intervenuto nei giorni scorsi l’ex gieffino Andrea Denver, che aveva detto: “Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia. Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo”. E sono uscite fuori alcune indiscrezioni, rilanciate dal settimanale ‘Gente’, che riferiscono di un possibile e clamoroso matrimonio imminente della coppia. (Continua dopo la foto)

In precedenza, la De Lellis era stata protagonista di momenti felici con la mamma Sandra. Le due avevano di recente messo in scena un simpatico siparietto in cui hanno fatto rivivere la mitica Sora Lella al fianco di Carlo Verone. All’epoca del ‘GF’, Giulia parlò della madre e della sorella: “Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti”.

Mercedesz Henger, il lato B è “una scultura”. Alza la temperatura anche in cucina: ecco come si fa vedere