Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giovanni Antonacci foto nipote Gianni Morandi

Nipote e figlio vip, il famoso nonno pubblica la foto e tutti sono pazzi per lui: chi è Giovanni

  • Gossip

Tutti pazzi per Giovanni Antonacci. In queste ore la foto del giovane cantante ha fatto il giro del web tra commenti e soprattutto complimenti dopo che il nonno, Gianni Morandi, ha pubblicato uno scatto che vede ritratto il nipote nei panni di Tony Renis.

Giovanni Antonacci interpreterà il cantante, compositore, produttore discografico e attore italiano in Lamborghini, The man behind the legend, prodotto da Lambo Film, produzione esecutiva di ILBE, e Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video, scritto e diretto dal premio Oscar Bobby Moresco e vede la partecipazione di Frank Grillo, Mira Sorvino, Gabriel Byrne e Hannah Van Der Westhuy.

Leggi anche: “Sei impazzito”. Mara Venier non può credere ai suoi occhi: Gianni Morandi lo fa davvero

Giovanni Antonacci foto nipote Gianni Morandi


Giovanni Antonacci, la foto del nipote di Gianni Morandi

Tra gli attori anche Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clemente Maccaro, in arte Clementino. Ancora, nei panni di Tonino Lamborghini, Lorenzo Viganò, e in quelli di un giovane Tony Renis, Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, oltre a Matteo Leone e Francesca Tizzano.

Giovanni Antonacci foto nipote Gianni Morandi

Orgoglioso il nonno Gianni Morandi, che sui suoi profili Instagram e Facebook ha pubblicato la foto in cui il nipote interpreta Tony Renis: “Mio nipote Giovanni mi ricorda il giovane Frank Sinatra” ha scritto orgoglioso il cantante di Monghidoro ricevendo tantissimi commenti e complimenti. “Ma quanto è bello…”, ha commenta la conduttrice e amica Mara Venier. Tanti utenti hanno fatto notare la somiglianza tra Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio e di Marianna Morandi, figlia di Gianni.

Anche lo stesso Giovanni Antonacci ha pubblicato la foto e ha annunciato di aver recitato nel film dedicato a Ferruccio Lamborghini. “Il 23 ottobre a Roma ci sarà la prima mondiale del film “LAMBORGHINI” dove ho avuto l’onore e il piacere di interpretare il ruolo del leggendario @tonyrenisofficial. Il film è bellissimo non perdetelo. @iervolinoandladybacardient @primevideoit”, ha scritto sui social il nipote di Gianni Morandi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004