Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora dicci la verità…”. Ilaria D’Amico gelata. Imbarazzo puro in diretta: il vip gliel’ha chiesto davvero

Non ha peli sulla lingua Gianluca Vialli che, diciamolo, ha fatto una domanda molto, troppo, personale alla sua amica Ilaria D’amico. Ragazzi che imbarazzo! Il tutto rivelato da Striscia la Notizia, in un servizio trasmesso nell’edizione del tg satirico in onda su Canale 5 giovedì 12 novembre. Il punto è che durante una diretta Facebook, Gianluca Vialli ha rivolto una domanda un poco “scomoda” ad Ilaria D’Amico, i due erano infatti ospiti in collegamento.

E ancora: “Dì la verità… quanti calciatori te l’hanno battuta in tutti questi anni? Sarai stata inondata di richieste, telefonate…”, chiedeva Vialli, sornione. E con “battuta” intende quanti calciatori ci hanno provato. Evidente l’imbarazzo della D’Amico, che risponde tranchant: “Neanche uno”. E Striscia, a quel punto, fa notare come “a detta della D’Amico, Gigi Buffon è stato l’unico a capitolare”. Era stata l’Aisla Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, ad organizzare una diretta social con diversi grandi personaggi dello sport. (Continua a leggere dopo la foto)


Una chiacchierata simpatica e molto tranquilla, alla quale hanno preso parte anche grandi nomi come Pep Guardiola, allenatore del Manchester City. In un momento di ‘tranquillità’, Gianluca Vialli ha deciso di mettere un po’ di pepe nella discussione. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex attaccante della Sampdoria ha colto al volo la presenza di Ilaria D’Amico, per diversi anni volto del calcio di Sky Sport, per farle una domanda un po’ piccante: “quanti calciatori te l’hanno battuta in tutti questi anni?“. Alla reazione imbarazzata della ex conduttrice di Sky Sport, Vialli aggiunge: “sono sicuro che tantissimi ti avranno corteggiata“. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ilaria d’Amico ironizza “ho capito come va a finire questa diretta… voi non sapete quante volte me l’ha chiesta in privato questa cosa?“. Vialli conferma: “sì vero ma non mi hai mai dato una risposta soddisfacente“. “Ma cosa vuoi la lista dei nomi e indirizzi? – aggiunge Ilaria D’Amico che poi chiude il discorso – neanche uno questa è la risposta ufficiale“. E allora, bravo Buffon! E bravissima lei a non cadere nel tranello.

Ti potrebbe anche interessare: Incendio nello studio Rai, programma sospeso. La conduttrice: “Ci vediamo lunedì”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004