Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vi dimenticherò”. Gerry Scotti e il Covid, l’annuncio arriva dal conduttore dopo giorni di silenzio

Le sue condizioni di salute hanno preoccupato moltissimo milioni di telespettatori. Gerry Scotti, dopo essere risultato positivo al coronavirus, è stato costretto al ricovero in ospedale a causa della febbre che gli si era alzata in quei giorni. Si era vociferato che fosse addirittura finito in terapia intensiva, ma poi il suo ufficio stampa aveva riferito: “Sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. Lui è stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta, ma non è stato a rischio”.

E adesso è stato il diretto interessato a comunicare la bellissima notizia, che tutti speravano di leggere il prima possibile. Attraverso un post pubblicato sul social network Instagram, ha infatti annunciato di essersi guarito dal Covid-19 e di essere finalmente ritornato nella sua casa. Ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato in tutto questo arco di tempo, non solo i suoi ammiratori, ma anche tutto il personale sanitario che gli ha permesso di farlo rimettere in forma. (Continua dopo la foto)


Queste le parole utilizzate dal popolare conduttore televisivo: “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Ha poi aggiunto un cuoricino rosso in segno di ulteriore affetto. In pochissimi minuti il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto da tantissimi fan che hanno esultato. (Continua dopo la foto)

Quasi 95 mila i mi piace avuti da Gerry nel momento in cui stiamo scrivendo. Tra i primi a commentare c’è stato Rudy Zerbi: “Sono felice come un bambino al luna park! Bentornato amico mio”. Un altro fan gli ha scritto: “Grande Gerry!”. Dopo un periodo contraddistinto dalla difficoltà e dalla malattia, Scotti può tirare un sospiro di sollievo. Nel selfie in cui si è immortalato lo si vede comunque in buone condizioni e con l’umore alto, visto che si può scorgere un bellissimo sorriso. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Massimo Villa del suo ufficio stampa aveva anche aggiunto nei giorni scorsi: “Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri”.

Barbara D’Urso, la giornata è iniziata nel peggiore dei modi. Male, male…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004