gabry ponte padre alice

“È nata Alice”. Fiocco rosa per il papà vip: il dolcissimo annuncio per la sua prima figlia

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, ora finalmente è realtà: Gabry Ponte è diventato papà. Il famoso dj, fondatore degli Eiffel 65, lo ha annunciato tramite un post sui social. Il famoso dj e producer ha dato una lieta notizia sui social, annunciando di divenire presto papà. Mentre, qualche settimana fa, ha rivelato il sesso del bebè in arrivo, una femminuccia. Ma proprio da pochissimo, Gabry Ponte ha nuovamente sorpreso tutti, raccontando che è nata!

Sui social, Ponte, ha pubblicato lo scatto mentre tiene fra le braccia la sua bellissima bambina, di nome Alice, come ha riportato a corredo dell’immagine. Una notizia meravigliosa, arrivata nella giornata odierna ma la nascita è avvenuta il 1 giugno. Gabry Ponte è un famoso dj e producer, che ci ha fatto sognare e ballare con la sua musica (come dimenticare Blue). Famosissima la sua carriera, ma meno conosciuta la sua vita privata, dato che, sembrerebbe essere un tipo schivo e riservato.

gabry ponte padre alice

Tuttavia qualche mese fa, Gabry Ponte, ha spiazzato letteralmente tutti, dando un annuncio che nessuno, certo, si aspettava, arrivato davvero improvvisamente. Infatti, il dj ha annunciato di divenire presto papà: “Sto per diventare papà“, aveva scritto, con tanto di ecografia; poche settimane fa, vi abbiamo svelato il sesso del bebè, dopo che l’ha rivelato sui social.


gabry ponte padre alice

Ma da pochissimo, proprio stamattina, Gabry Ponte ha nuovamente sorpreso tutti, annunciando la nascita della sua bambina, sì, è proprio una femminuccia. Il dj ha alle sue spalle, una lunga carriera con cui ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo. Abbiamo avuto modo di ammirare il suo talento anche ad Amici di Maria De Filippi, dove ha vestito i panni di giudice.

gabry ponte padre alice
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

In questi ultimi anni, oltre alla carriera da Producer, Gabry Ponte si diletta esibendosi praticamente in tutta Italia (prima del Covid, chiaramente, Ndr). Lo si poteva incontrare sui palchi delle feste paesane, come nelle discoteche più prestigiose d’Europa. Insomma, un mito! Auguri!

Pubblicato il alle ore 11:18 Ultima modifica il alle ore 11:18