Gabriel Garko, tutti impazziti per la foto ‘di coppia’: “Di nuovo insieme!”. Gossip in tilt

E il gossip si accanisce ancora su Gabriel Garko. L’attore è nel mirino della cronaca rosa da tempo. Finita la sua relazione con la collega Adua Del Vesco, è iniziata a circolare la voce che fra Gabriel e Gabriele Rossi ci fosse più di un’amicizia. I due sono al centro del gossip da diverso tempo, nonostante nessuno dei due abbia mai fatto coming out.

Garko, tra l’altro, che è stato fidanzato con diverse splendide donne, è tuttora un idolo del pubblico femminile. Eppure sulla presunta relazione fra Gabriele e Gabriel aleggia un fitto mistero. Ora, dopo un’indiscrezione su due soggetti non meglio specificati, una nuova foto di Garko e Rossi uscita poco dopo la soffiata di Alberto Dandolo e che dunque ha letteralmente fatto impazzire i fan, convinti che il giornalista si riferisse a loro. (Continua dopo la foto)


Il giornalista di Oggi Alberto Dandolo ha riacceso il chiacchiericcio sui social. Stando a quello che si legge sul settimanale, un famoso attore sarebbe tornato insieme al suo storico ex e i fan di Gabriel Garko sono sicuri che Dandolo parli proprio di lui e di Rossi: “Attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo”. (Continua dopo la foto)

I due diretti interessati hanno commentato questa indiscrezione ma, riporta il sito Biccy che pubblica anche lo scatto in questione, poco dopo Gabriel e Gabriele infatti sono stati visti insieme in centro a Roma e a testimoniare i racconti di chi li ha beccati c’è anche una foto scattata al ristorante ‘Angolo Sciarra’. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
I fan sono andati in visibilio per la foto, pubblicata sui social del ristorante dove i due attori hanno cenato ed è stata ripresa da numerosi siti web. Anche se non sono mai usciti allo scoperto, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono una coppia molto amata e seguita e in tantissimi fanno il tifo per loro. E come detto hanno individuato nei due la coppia di cui parla Dandolo. Ma sarà così?

“Addio, Mago!”. Lutto nel calcio italiano: “Eri il più grande di tutti!”