“Nuovo arrivo in famiglia!”. Gabriel Garko, arriva l’annuncio che fa ‘sciogliere’ tutti

Di lui se n’è tanto parlato in questi mesi, infatti Gabriel Garko ha avuto il coraggio di aprirsi anche e soprattutto a livello personale ammettendo di essere omosessuale con un coming out fatto praticamente in diretta al ‘Grande Fratello Vip’. Tutto merito anche della presenza di Rosalinda Cannavò, che aveva comunicato a tutti che la sua storia d’amore con lui era stata costruita ad arte. In queste ore però l’attore ha voluto condividere con i suoi fan una notizia davvero bella.

Ha commesso anche un piccolo errore nella pubblicazione del post, infatti ci ha poi riso sopra dando vita ad un’altra storia social. A livello sentimentale continua senza intoppi la sua relazione amorosa con Gaetano Salvi e, quando i fan hanno letto quella comunicazione, subito hanno pensato che si potesse trattare di un imminente matrimonio tra i due e non solo. Nonostante su questo punto siano rimasti delusi, subito dopo aver visto quella immagine gli utenti si sono sciolti. (Continua dopo la foto)


Sicuramente non ci sono problemi con la sua dolce metà e i sogni di costruire insieme una famiglia saranno portati avanti e probabilmente concretizzati più in là. Non è previsto per il momento l’arrivo di un figlio. Queste sono state le parole scelte da Garko: “A fine mese un nuovo arrivo in famiglia”. Lo sfondo della storia era però completamente nero e nessuno ha capito a cosa si stesse riferendo. Poco dopo ha precisato che la foto non era stata caricata bene e ha mostrato la grande novità. (Continua dopo la foto)

Allora di cosa stava parlando? Di un meraviglioso cagnolino che presto allargherà la sua famiglia. Ha confermato quindi di avere una grande passione nei confronti degli amici a quattro zampe e ha voluto manifestare tutta la sua felicità con i suoi innumerevoli ammiratori. Sono tutti convinti che anche il suo fidanzato apprezzerà moltissimo questa notizia. Ovviamente questo suo annuncio ha fatto il giro della rete in pochi minuti. In tanti si sono complimentati per il suo gesto. (Continua dopo la foto)

Nel recente passato, alcune voci di corridoio hanno riferito che Gabriel avrebbe presentato alla madre Isabella il nuovo compagno Gaetano. Presentazioni che sarebbero andate a gonfie vele: la donna ha subito instaurato un bel legame con il ragazzo, 23 anni più giovane dell’interprete di tante fiction Mediaset Gabriel Garko, la madre Isabella e Gaetano hanno trascorso un pomeriggio romano insieme.

“Stefania? Solo e soltanto show”. GF Vip, la Orlando ‘smascherata’. L’attacco arriva proprio da un amico