“Stefania? Solo e soltanto show”. GF Vip, la Orlando ‘smascherata’. L’attacco arriva proprio da un amico


Continua l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’, che si avvicina a piccoli passi verso la sua conclusione. Chissà chi sarà colui o colei che resisterà fino alla fine e si farà amare dal pubblico che lo proclamerà vincitore. Nelle scorse ore è avvenuto un cedimento da parte di Maria Teresa Ruta, che è completamente sbottata dopo il battibecco avuto con Cecilia Capriotti. La sua proverbiale calma si è andata a farsi benedire e la conduttrice televisiva ha espresso tutto il suo malessere del momento.

Ma non se la passa benissimo nemmeno Stefania Orlando, che ha vissuto un po’ di tensione nei giorni scorsi con Tommaso Zorzi, anche se il tutto è poi rientrato prima e durante l’ultima puntata in diretta. E fuori dalla Casa è arrivata una vera e propria ‘coltellata’ da parte di un ex protagonista, che ha dunque criticato aspramente la donna. Le sue parole sono state rilasciate a ‘SuperGuida Tv’ e sono sicuramente destinate a far discutere. Non è da escludere l’intervento del marito Simone. (Continua dopo la foto)






A parlare contro di lei è stato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Quest’ultimo non si è soffermato solamente sulla Orlando, ma anche su Dayane Mello. Sulla modella brasiliana ha detto: “Secondo me anche lei vorrebbe un altro figlio. Il nostro legame di amicizia è molto intenso”. Lui e Dayane sono infatti amici da 15 anni e il rapporto non è mai andato scemando. Inoltre, ha voluto dire la sua anche su un altro concorrente, ovvero uno dei favoriti alla vittoria finale del reality, Tommaso Zorzi. (Continua dopo la foto)






Nella Casa più spiata d’Italia aveva fatto dei complimenti all’influencer, ma adesso ha riferito che non sarebbe andato oltre l’amicizia: “Gli ho fatto degli apprezzamenti, ma in coppia con lui non mi ci vedo. Non è il tipo di ragazzo che frequenterei”. A proposito invece di Stefania, ha affermato che le motivazioni dei suoi litigi con Tommaso sono davvero di poca importanza: “Sono rimasto un po’ interdetto. Non ho ancora capito se ci è o ci fa”. Vedremo se ne riparleranno lunedì prossimo. (Continua dopo la foto)



La Orlando si era sfogata così nelle scorse ore: “Io cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa. Esco solo quando sono tranquilla. Qui è difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere? Se mi guardassi da fuori direi ‘Che questa’. Io quando sono così mi detesto. Mi manca anche accarezzare il mio cane”.

Ariadna Romero, il retroscena su Pierpaolo Pretelli: “Forse non vuole che lo racconti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it