“Me lo ha scritto la redazione”. La gaffe di Fulvio Abbate smaschera il GF Vip: nella Casa non sanno ancora nulla

Lo scrittore Fulvio Abbate è stato un concorrente molto particolare di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il “marchese” e giornalista aveva stretto una buona amicizia con Patrizia De Blanck, ma le sue osservazioni spigolose e le sue battute taglienti non sono piaciute ai telespettatori. E così per lui si è scattata l’eliminazione. Ma Abbate ha continuato a far parlare di sé e della sua partecipazione al reality.

Poco tempo fa aveva apostrofato i concorrenti definendoli “imbarazzanti” e poi aveva addirittura annunciato querele: “Mi scrivono che Oppini ed altri dentro la Casa del Grande Fratello starebbero ancora dicendo male di me, sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale. Bene, mi piacerebbe che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto, perché ho deciso di querelare Oppini, se la cosa dovesse risultare come mi è stata detta”. Oggi, invece, lo scrittore torna al centro dei riflettori per aver ‘spoilerato’ cosa succederà nella puntata di Capodanno. (Continua a leggere dopo la foto)


Quest’anno, per ovvie ragioni, non ci sarà il classico speciale di Capodanno in piazza trasmesso da Canale 5, sostituito da una puntata del GF Vip che si preannuncia scoppiettante. Alfonso Signorini ha già anticipato che non ci saranno nomination, ma una vera festa con veglione e tante sorprese. I vipponi potranno sbizzarrirsi e dedicarsi alle proprie passioni, Tommaso Zorzi, ad esempio, sarà protagonista con una sfilata, poi una gara di cucina e le imitazioni di Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma non finisce qui, ovviamente. E due ex concorrenti, Selvaggia Roma e, appunto, Fulvio Abbate hanno anticipato cos’altro prevedrà il programma di giovedì 31 dicembre. L’influencer romana ha parlato di un ‘ripescaggio’, mentre lo scrittore ha affermato di aver ricevuto una proposta da parte della produzione del GF Vip. Gli è stato chiesto se volesse partecipare ad un balletto con gli altri ex concorrenti. E la sua risposta è stata molto particolare, come suo solito. (Continua a leggere dopo le foto e i post)

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Abbate (@fulvioabbate)

Abbate ha risposto così: “Certo sì, volentieri, sarebbe da str**zi fare il sostenuto dicendo di no”. E poi ha aggiunto, nel post su Instagram con il quale ha condiviso lo scambio di messaggi: “Concedersi ogni lusso, anche quello del ridicolo”. Insomma, dopo aver criticato aspramente i vipponi per un altro balletto, toccherà a lui far vedere di cosa è capace. E poi, sinceramente, chi vorrà perdersi un balletto con Francesco Oppini, Patrizia De Blanck, Selvaggia Roma e Fulvio Abbate?

“Ecco che cosa siete”. Fulvio Abbate senza pietà sui vipponi. Pubblico furioso: cosa è successo