Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesco Totti e i figli

“Visto la sera e visto la mattina”. Francesco Totti, lo hanno seguito e fatto la scoperta bomba

  • Gossip

Nuove notizie su Francesco Totti e Noemi Bocchi. E a svelare tutto è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha anche portato delle prove inconfutabili su di loro. In tanti si sono domandati dopo l’addio dell’ex calciatore a Ilary Blasi, se il rapporto sentimentale con la ragazza stesse proseguendo o meno. E ora sembra che tutti i dubbi siano stati chiariti definitivamente, visto che sono state pubblicate delle immagini che cancellano di botto tutti i residui dubbi su di loro.

Si è parlato tanto di Francesco Totti e Noemi Bocchi e c’era chi volesse saperne di più sul legame. Ora si è scoperto molto e tutti hanno ormai compreso quale sia la situazione. Intanto, Dagospia ha riportato sul suo portale: “La rivedremo forse a Belve a farsi ‘sbranare’ da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?”. Effettivamente, se si dovesse ipotizzare qualcosa, proprio la Toffanin potrebbe essere in vantaggio vista l’amicizia di lunga data con l’ex di Totti.

Francesco Totti Noemi Bocchi Ancora Insieme Foto


Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati ancora insieme: foto

Come detto poco fa, il settimanale di gossip diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip è riuscito a far emergere la verità su Francesco Totti e Noemi Bocchi pubblicando sul giornale delle immagini inequivocabili. Nonostante i paparazzi non siano stati in grado di beccarli mentre si scambiavano effusioni o comunque qualche bacio, l’ex capitano della Roma è stato comunque colto sul fatto perché intento a entrare e poi uscire dall’abitazione di Noemi. Quindi, sono stati insieme tutta la notte.

Francesco Totti Noemi Bocchi Insieme Foto

Chi ha rivelato su Francesco Totti e la giovane che avrebbe preso il posto di Ilary Blasi: “La copertina di Chi è dedicata a Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova coppia più calda dell’estate 2022. Dopo lo scoop di Chi e la separazione da Ilary Blasi, ecco di nuovo il Capitano mentre esce dalla casa di Bocchi. Era arrivato la sera prima ed è sfrecciato via in moto la mattina seguente. L’amore continua e vince la paura del gossip”. Totti è arrivato intorno alle 21.30 ed è andato via alle 10.30 del giorno successivo.

Tra le altre notizie, Chi ha anche svelato il primo concorrente del GF Vip 7: Annunciamo il primo concorrente ufficiale del GF Vip, lo stylist Giovanni Ciacci, che in una intervista firmata da Alfonso Signorini fa una clamorosa rivelazione: “Sono sieropositivo, lo dico a tutti. Ma oggi con le cure , chi ha l’Hiv è come gli altri, vive con chiunque senza rinunce né paure: il virus non si trasmette più. Sarò nella Casa per farlo capire agli italiani”.

“Tutti i dettagli della separazione”. La decisione di Ilary Blasi, il dopo Totti è di dominio pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004