Francesco Monte incontra Cecilia Rodriguez per strada, la prima volta dopo l’addio. Ed ecco cosa succede

Grazie al paparazzo Alan Fiordelmondo, è stato riportato un intero reportage fotografico su un incontro unico nel suo genere. Il reportage fotografico è stato pubblicato sul sito  WolfBreak. L’incontro è stato del tutto casuale ed è avvenuto tra le strade di Milano, dove Francesco Monte passeggiava con la fidanzata Isabella De Candia. Non fanno in tempo a girare l’angolo che vedono proprio lei, seduta al tavolino di un bar, non sola ma in compagnia. Ovviamente stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, intenta a trascorrere del tempo in compagnia del fratello Jeremias e di Ignazio Moser.

L’unico ad alzarsi per porre i suoi saluti è stato Jeremias, con cui Francesco sembra intrattenere ancora ottimi rapporti. La coppia formata dall’argentina e dal bellissimo Ignazio Moser ha mostrato totale indifferenza. Eppure di tempo ne hanno avuto, ma nulla: l’unico a chiacchierare con Francesco è stato Jeremias. Così viene riportata la notizia: “Mentre i due parlano fitto fitto a meno di due metri da loro, seduti sui divanetti del locale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno finta di nulla (in verità ogni tanto qualche occhiata la tirano) anche se l’imbarazzo appare papabile, più lato loro che da quello di Monte. La situazione dura un paio di minuti, apparentemente lunghissima, finita la quale Francesco Monte afferra fiero la sua fidanzata sotto braccio e riprende il suo cammino in direzione Corso Como”. (Continua dopo la foto).


La relazione tra Cecilia e Francesco è durata la bellezza di quattro anni, ma Cecilia ha più volte affermato che l’amicizia tra due ex non può esistere, soprattutto quando il legame si è interrotto nel modo non troppo civile. Queste le parole della Rodriguez:  “Amicizia con un ex? Ma per carità! Se una storia è finita, è finita. Non sono il tipo di donna che riesce a mantenere rapporti anche se solo di facciata. Perché?”. Effettivamente Cecilia si chiede ‘perché’. Non sbaglia, soprattutto quando al proprio fianco si ha una persona amata. Ma non sarà una posizione troppo rigida assunta dall’argentina? In fondo, si sarebbe trattato di ricambiare un semplice saluto, così come da educazione. Forse qualcosa, tra i due, è rimasto irrisolto. (Continua dopo le foto).

Di recente Francesco Monte è stato tirato in ballo anche in casa di Alfonso Signorini. È stata Teresanna Pugliese a parlarne durante la puntata del Grande Fratello Vip. Possiamo dirlo a gran voce: per il tarantino la casa del Grande Fratello non porta molta fortuna. Proprio lì, durante la seconda edizione, ha visto finire la sua storia con Cecilia Rodriguez. Ma si sa che nella vita di Francesco, prima,  arrivò Teresanna. Questa volta la relazione venne benedetta in casa di Maria De Filippi, ovvero durante Uomini e Donne, quando Monte salì sul trono. Un anno e mezzo di love story che poi conobbe il triste epilogo. La Pugliese venne dimenticata tra le braccia dell’argentina. Un volta pagina anche per Teresanna, che oggi  è felicemente spostata con Giovanni Gentile, nonché mamma di Francesco, nato nel 2015. (Continua dopo le foto).

Cecilia Rodriguez nell’intervista esclusiva che ha rilasciato a “Rivelo”, il programma di Real Time, aveva più volte chiarito cosa non accettava del suo rapporto con Monte. Pare che Francesco fosse estremamente geloso e che non permettesse a Cecilia di ritrovare la sua vera natura: “Mi ha vietato molte cose. Mi aveva trasformata in quello che non volevo essere, ovvero a casa tranquilla e non uscivo”. Ma per Cecilia sembrano essere ricordi lontani e ha saputo davvero voltare pagina, forse con il rammarico di non essere mai stata compresa e supportata nel dare il meglio di se stessa, come donna e come compagna di vita: “Gli auguro il meglio. Ho sempre sperato che anche lui incontrasse qualcuno. Di lui ho ricordi sia belli che brutti”. Oggi nella vita dell’argentina c’è Moser, che sembra non remare mai contro la personalità della compagna. D’altronde l’amore è fatto anche di attese.

GF Vip, Paolo Ciavarro ha bestemmiato? Il pubblico non ha dubbi e chiede a gran voce la squalifica