Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Francesca Pascale, altre donne nel passato sentimentale

“Ora rispondo”. Francesca Pascale, chi c’era prima di Paola Turci (e Silvio Berlusconi): verità spiazzante

  • Gossip

Francesca Pascale, gli amori prima di Paola Turci. Purtroppo il concerto previsto all’Arena San Domenico di Forlì è andato incontro a una piccola disavventura. Paola Turci infatti è caduta, quindi è stata portata in ospedale. Al suo fianco Francesca Pascale con cui di recente la cantante è convolata a nozze. Nelle ultime ore, però, si è aperto un dibattito sui rapporti sentimentali con altre donne dell’ex di Silvio Berlusconi. Ecco cosa è successo.

Francesca Pascale, altre donne nel suo passato sentimentale? L’ex di Silvio Berlusconi sta vivendo un periodo di vita decisamente denso di emozioni. Convolata a nozze con Paola Turci, la Pascale non può che vivere pienamente questa grande amore, soprattutto davanti agli imprevisti o piccole disavventure.

Francesca Pascale, altre donne nel passato sentimentale


Francesca Pascale, altre donne nel passato sentimentale? La provocazione e la replica

Paola Turci ricoverata in ospedale in seguito alla caduta e Francesca Pascale ovviamente al suo fianco. I fan hanno avuto modo di apprendere le parole di rassicurazione della cantante ma anche la dedica di Francesca su Instagram, a corredo di una foto in cui si ritrae insieme a Paola Turci prima che accadesse la caduta. “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”, scrive la moglie di Paola Turci.

Francesca Pascale, altre donne nel passato sentimentale

Ma nella vita di Francesca Pascale sono esistite altre donne? Ennesima provocazione tra i commenti al post da parte di un profilo senza foto a cui la moglie di Paola Turci ha risposto a tono: “Francesca devo crederti adesso oppure prima quando eri con Berlusconi?”.La replica non ha tardato ad arrivare. (Francesca Pascale e Paola Turci, la prima notizia bomba dopo il matrimonio).

Francesca Pascale, altre donne nel passato sentimentale

“E quelle prima di Berlusconi che fa, non le considera?”, altro commento. Francesca Pascale non si messa a tacere: “Piuttosto che soffrire il dubbio, si faccia semplicemente gli affari suoi. Temo che per scrivere schifezze, senza metterci la faccia, come fanno solitamente i vigliacchi, si perde la fedeltà di casa sua”.

“Che pagliaccio”. Bortuzzo allo scoperto con Angelica: foto e dediche d’amore, ma qualcosa non torna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004