Flavio Briatore, brutte notizie: “Quanti soldi ha perso col suo locale”. La cifra

Flavio Briatore continua a dominare le cronache, rosa e non solo, ma questa volta Elisabetta Gregoraci, che anche fuori dal GF Vip è sempre più protagonista, non c’entra. Si parla di soldi, parecchi soldi che l’imprenditore avrebbe perso per colpa della “pizza inglese”.

È il quotidiano Il Tempo a svelare che il manager ha chiuso il bilancio della sua Pizza Crazy Ltd, che gestisce l’omonimo locale londinese nel lussuoso quartiere di Marylebone, con una perdita di un milione di euro e ricavi di poco superiori. Non solo, infatti, a Porto Cervo, in Costa Smeralda: Briatore aveva aperto una succursale del ristorante anche nella capitale britannica, poi a Montecarlo, dove più volte si è immortalata anche la sua ex moglie con il figlio Nathan Falco. (Continua dopo la foto)


Ma proprio la società inglese, sottolinea il quotidiano romano basandosi sui numeri contenuti nel bilancio 2019 di Billionaire Lifestyle (“società lussemburghese che fa capo a Briatore, di cui director è Francesco Menegazzo e che raggruppa diverse partecipazioni dell’imprenditore) “è quella che presenta le maggiori perdite della holding nel Granducato che ha chiuso con un rosso di oltre 355mi1a euro che va ad aggiungersi al disavanzo di quasi 4 milioni accumulato nei precedenti esercizi”. (Continua dopo la foto)

Il Tempo svela poi nel dettaglio i conti della Billionaire Lifestyle, che “con un attivo di 51 milioni, possiede fra l’altro l’italiana Billionaire srl in carico a 4,1 milioni e proprietaria dell’omonimo noto locale in Costa Smeralda che ha perso 222mila euro, il 48% di Mammamia (in carico a 1,1 milioni) proprietaria dei bagni Twiga di Forte dei Marmi, l’inglese Hospitality Trademarks in carico a 1,3 milioni e in rosso per 412mi1a euro, le monegasche Sundream (che gestisce il Cipriani) in carico a 18 milioni, Sea dream (proprietaria del Twiga Crazy Fish Sumosan) in carico a 12,1 milioni e Cova Monte Carlo”.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sempre a proposito di Flavio Briatore e del suo impero ma non solo, è recentissima una bomba di gossip lanciata dal settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, che è anche il padrone di casa del GF Vip, parla infatti di un docufilm al vaglio sulla vita di Flavio Briatore, dagli esordi ai successi, passando per gli amori, le vittorie e le sconfitte fino ad arrivare alla sua vita in famiglia.

Devastata da botox e lifting. Il volto della tv esagera con i ritocchini ed è irriconoscibile