Devastata da botox e lifting. Il volto della tv esagera con i ritocchini ed è irriconoscibile


Ex modella 42enne, mamma di cinque figli con oltre 2,4 milioni di follower sul suo profilo Instagram, è balzata agli onori delle cronache dopo un terribile incidente, lo scorso luglio è caduta da un muro facendo un volo di oltre sette metri e mezzo, che la vede ancora costretta su una sedia a rotelle.

“Non sarò più la stessa, ho dovuto accettarlo, ma resto positiva”. L’incidente, ha affermato, le ha “cambiato la vita” e da allora deve prendere molti antidolorifici, che però dice di evitare per non diventarne dipendente. “Zoppico quando cammino ora perché una gamba è più lunga dell’altra a causa di tutto il metallo nel piede – dondolo come un’anatra. Mi fa sentire un po’ paranoica tutto questo”. (Continua a leggere dopo la foto)






In un’intervista rilasciata al The Sun, Katie Price, personaggio televisivo, scrittrice, modella e cantante britannica, ha raccontato che temeva di morire, perdere entrambe le gambe o non camminare mai più. Dopo otto ore di operazione nel reparto di ortopedia e otto mesi di fisioterapia, Katie è ora in grado di camminare solo per un massimo di 20 minuti poi è costretta a ritornare sulla sedia a rotelle. (Continua a leggere dopo la foto)






Katie Price non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia. Nel 2016 ha superato ogni record, sottoponendosi nella stessa giornata a un intervento di liposuzione e a un ritocchino alle labbra, ma dalle recenti foto pare che Katie si sia sottoposta ad altri interventi, modificando totalmente i suoi tratti somatici. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dal botox al seno rifatto, passando per i lifting, i glutei brasiliani e l’addominoplastica, Price non ha lasciato nulla di intentato nella trasformazione del suo corpo. “Mi faccio botoxare la fronte e il contorno occhi ogni sei mesi e lo adoro”, ha ammesso l’ex modella prima dell’incidente, quando ha completamente trasformato il suo volto a causa delle continue iniezioni e lifting.

Rosalinda Cannavò imbarazzata per Andrea Zenga e Dayane Mello l’asfalta. E scatta una lite furiosa al GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it