Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è cambiato”. Fedez, le ultime notizie dall’ospedale: le condizioni del cantante

  • Gossip
Fedez dimesso, le prime parole del cantante

Fedez, le condizioni di salute del rapper. Giorni di apprensione tra i fan che continuano a domandare delucidazioni in merito alla situazione clinica che sta nuovamente colpendo la famiglia dei Ferragnez. Un’operazione, quella (era marzo 2022), molto complessa e che aveva costretto i medici ha rimuove cistifellea, duodeno, una parte di pancreas e di intestino. Poi una lunga serie di controlli, analisi, indagini per escludere recidive potenzialmente più impattanti sulla salute di Fedez. Nei giorni scorsi, poi, i fan e la famiglia erano tornati di nuovo a trattenere il respiro.

Fedez dimesso dall’ospedale, tutti gli aggiornamenti. Come sta il rapper? A dare qualche informazione in più ci ha pensato Chiara Ferragni che, rispondendo alle domande dei cronisti all’esterno del nosocomio milanese, ha spiegato come: “Fedez sta meglio”, senza aggiunger altro. Parole che sembrano tranquillizzare i fan della coppia, vicinissimi al cantante in questi giorni difficili.

Leggi anche: Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social dopo giorni di riserbo

Fedez dimesso dall'ospedale ritorno x factor


Fedez dimesso dall’ospedale, tutti gli aggiornamenti e le prime ipotesi sul ritorno a X-Factor

L’atmosfera si fa dunque meno tesa, in quanto le dimissioni potrebbero dunque arrivare a breve. Ma un altro dubbio attanaglia i fan? Il cantante, una volta dimesso dalla clinica, potrà fare ritorno a X-Factor? La fase dei live prenderà il ‘viaì il prossimo 26 ottobre. Ovviamente se le condizioni di salute del cantante dovessero ultetiormente migliorare, non è del tutto da escludere che Fedez potrà tranquillamente rientrare nel team dei giudici. Ma circola anche un’altra ipotesi.

Fedez dimesso dall'ospedale ritorno x factor

Fedez in collegamento da casa. Questa la soluzione messa in circolo da voci di corridoio, laddove le condizioni di salute del rapper dovessero comunque restare delicate. Ma non solo. Sempre voci di corridoio andrebbero a supprotare l’ipotesi di possibili sostituti come J-Ax o Annalisa. Al monento dunque si resta in attesa di comprendere come evolverà la situazione.

Fedez dimesso dall'ospedale ritorno x factor

Al contempo, ci pensa Chiara Ferragni ha provare a rassicurare i fan. Infatti la nota influencer e mamma di Leone e Vittoria, non fa che comunicare ai fan quanto sia importante come sempre il loro sostegno in una fase talmente critica per la famiglia. Con un post su Twitter Chiara ha voluto ringraziare tutti: “Vi leggo e vi sono grata”.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure