Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“600mila euro”. Fedez, il caso con Luis Sal prende una piega pesante: accuse e parole forti

  • Gossip
Fedez, odio social dopo il ricovero in ospedale

Fedez: “Vuoi da me 600mila euro”. Stiamo parlando chiaramente della vicenda tra il rapper milanese e l’ex socio-amico Luis Sal. I due infatti, dopo diversi anni insieme e la creazione del famoso podcast “Muschio Selvaggio”, hanno deciso di prendere strade separate, anzi, Luis ha deciso. Il motivo, spiega il giovane di origini bolognesi, è da ritrovare nel fatto che Federico Lucia sia troppo egocentrico in tutto quello che facevano e che si sentiva messo da parte. Chiaramente, dopo il video di puntualizzazione di Luis, anche Fedez ha deciso di rispondere ulteriormente.

>> “Scusate, non sto bene”. Alberto Matano, problemi di salute improvvisi. L’annuncio in diretta

“Ho cercato in tutti i modi di evitare questo teatrino inutile“, ha detto Fedez forse dimenticandosi che è stato proprio lui a fare il primo video raccontando il suo punto di vista. E ancora: “Il mio video su Luis non puntava in alcun modo a buttare m…a su di lui, al contrario del video che lui ha fatto oggi”. Poi Fedez ha precisato che non ha mai pensato di cancellare il video di Luis: “Hai il diritto di usufruire del canale, ma hai anche dei doveri che non stai rispettando. Siamo persone adulte: quando si ha una società non si può andare via sbattendo la porta”.

>> “Adesso basta, fatemi parlare”. Fedez e Gerry Scotti, viene giù tutto: “Ignorante…”

Fedez: “Vuoi da me 600mila euro”


Fedez: “Vuoi da me 600mila euro”

Poi Fedez dice: “Da quando hai deciso di abbandonare il podcast hai smesso di pagare gli stipendi a persone che non sono multimilionarie come me e come te. Hai smesso di pagare gli affitti. Hai lasciato dei debiti nei miei confronti. E nonostante questo continui a guadagnare soldi con le visualizzazioni senza fare nulla”.

Fedez: “Vuoi da me 600mila euro”

Poi Fedez decide di andarci giù pesante e dice: “Se questo senso di oppressione nei miei confronti era così latente da tanto tempo perché hai deciso di fondare una società insieme a me due settimane prima di lasciarla, chiedendomi successivamente 600 mila euro per una società che non vale neanche la metà? Vietandomi di dare spiegazioni e minacciando di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu avevi abbandonato il podcast per dedicarsi ad altri progetti?”.

Fedez: “Vuoi da me 600mila euro”

E conclude Fedez: “Gli impegni si onorano soprattutto nel rispetto di persone che lavorano e campano solo ed esclusivamente grazie a questo lavoro. E soprattutto si danno risposte al pubblico, senza impedirmi di darmele, semplicemente perché vuoi far leva sulla pressione che sarebbe arrivata dai commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat”.

Leggi anche: “No, questo è troppo!”. Chiara Ferragni, foto choc e nessun perdono. Anche i suoi fan la distruggono

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure