Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

RETTIFICA – Federico Chimirri (ex di Silvia Provvedi) estraneo ai fatti di cronaca su Giorgio De Stefano

  • Gossip
federico chimirri ex fidanzato silvia provvedi rettifica foto

In un nostro articolo del 25 giugno 2020 Il fidanzato di Silvia Provvedi prelevato alle 4 del mattino”: i retroscena dell’arresto, abbiamo riportato il resoconto del Corriere della Sera in merito all’arresto di Giorgio De Stefano, notoriamente fidanzato di Silvia Provvedi. Tra le foto a corredo dell’articolo, oltre a quelle raffiguranti sia De Stefano che Provvedi, abbiamo erroneamente incluso quella di Federico Chimirri, che riproponiamo di seguito.

federico chimirri ex fidanzato silvia provvedi rettifica foto


Si è trattato di una mera svista, senza nulla volere intendere né fare intendere ai nostri lettori. Che Silvia Provvedi abbia una relazione con Giorgio De Stefano è noto a tutta la stampa che si occupa di vicende televisive e di gossip, come anche descritto in alcuni nostri articoli. Di seguito alcuni esempi:

Giorgio De Stefano, arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi “incinta di 5 mesi”: la spifferata sul sesso del bebè

È anche noto alla cronaca rosa che Federico Chimirri ha avuto una relazione con Silvia Provvedi. Lo stesso Chimirri, attraverso suoi rappresentanti legali, ha lamentato alla nostra redazione l’errato accostamento della sua foto ai fatti relativi all’arresto del De Stefano. Precisa, altresì, che la detta relazione è terminata nel settembre del 2018. Nel nostro articolo citato non abbiamo menzionato Federico Chimirri ma solo allegato una foto che lo ritrae con la Provvedi. Di questo ci scusiamo con il diretto interessato nelle forme previste dalle norme che regolano la nostra professione.

Federico Chimirri è un dj professionista e, pare di capire dai numerosi articoli che parlano di lui e dal suo profilo Instagram, svolge la sua attività tra Milano, Ibiza e Formentera, punte di diamante del glam e del divertimento europeo. La nota inviataci sottolinea, inoltre, che “MAI nessun comportamento illecito ha tenuto, tanto da aver ricevuto in poche ore numerosissimi contatti e messaggi con richiesta di chiarimenti ed attestazioni di stima e solidarietà”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004