Silvia Provvedi “incinta di 5 mesi”: la spifferata sul sesso del bebè


“Silvia Provvedi incinta di 5 mesi”. L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Chi nei giorni scorsi, ha spiazzato tutti. Dopo la sofferta fine della sua love story con Fabrizio Corona, Silvia, che è la sorella gemella di Giulia con cui compone il duo musicale de “Le Donatella”, aspetta un figlio dal compagno Giorgio De Stefano con cui è fidanzata da oltre 2 anni.

A dare per primo la notizia, come detto, ci ha pensato la rubrica “Chicche di gossip” di Chi: “Clamoroso – si leggeva sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – Silvia Provvedi è in dolce attesa al quinto mese di gravidanza. Nell’ultimo periodo ha scelto il basso profilo per godersi la lieta novella. Al settimo cielo il fidanzato Giorgio De Stefano, con il quale si frequenta da due anni. La coppia già pensa alle nozze, e adesso sogna una femminuccia”. (Continua dopo la foto)









Silvia Provvedi e Giorgio Di Stefano si sono sempre tenuti alla larga dai riflettori e solo dopo tempo sono usciti allo scoperto. Lui è un imprenditore di 39 anni. I due si sono conosciuti a Ibiza, dove vive il fratello de Le Donatella, qualche settimana prima dell’ingresso delle gemelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Una volta terminato il programma la storia tra Silvia e Malefix – come lo chiamava lei nella Casa– è decollata. (Continua dopo la foto)






Ora, dopo la spifferata sulla gravidanza di Chi, che per la cronaca Silvia non ha commentato, è il settimanale Spy a fornire altri dettagli. E a quanto pare il desiderio di Silvia di avere una femminuccia è stato esaudito: come fa sapere la rivista edita da Mondadori la 26enne aspetta una bambina. Non solo. La coppia è di recente andata a convivere in una nuova casa a Milano, un appartamento più grande dove accogliere la piccola che nascerà all’inizio dell’estate, e dopo l’arrivo della primogenita è pronta al grande passo. (Continua dopo le foto)



 


“In attesa della nascita della bambina i due hanno preso una nuova casa a Milano dove convivere e stanno pensando a sposarsi – si legge su Spy – Non sanno se prima o dopo il lieto evento, previsto per giugno, ma sarà sicuramente a Modena, città natale di Silvia. La testimone? Ovviamente Giulia, impaziente di diventare zia”.

Ida Platano in abito da sposa: la ex dama di Uomini e Donne lascia tutti senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it