Federica Pellegrini Matteo Giunta Annuncio Importante

“Un grande annuncio”. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il momento è arrivato

Adesso siamo finalmente arrivati alla svolta, stando alle ultime indiscrezioni lanciate in queste ore. Federica Pellegrini e Matteo Giunta, dopo essere usciti ufficialmente allo scoperto annunciando di essere legati sentimentalmente, sono pronti a fare qualcosa che inevitabilmente segnerà in modo positivo la loro vita. I fan sono in trepidante attesa e non vedono l’ora di poter vedere esaudito questo loro sogno. Già a ‘Verissimo’ era arrivata qualche anticipazione da parte della campionessa di nuoto.

Questo quanto aveva dichiarato davanti a Silvia Toffanin: “bbiamo cercato di mantenere le figure separate. Lui ha sofferto con me e mi ha sempre sostenuto. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa. Matteo è la persona migliore che conosco. Io mamma? Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto per vari motivi, ma adesso penso che sia il momento giusto anche se non programmo nulla”. E ora è in arrivo una comunicazione importante.

Federica Pellegrini Matteo Giunta Annuncio Importante

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono arrivati a raggiungere una certa consapevolezza e sono ormai sicuri dei passi da fare, per rendere ancora più meravigliosa la loro storia d’amore. Dopo averci pensato a lungo, sono pronti a fare un grande passo. Non sono stati svelati tutti i particolari, ma il giornalista Dandolo del settimanale ‘Oggi’ non ha alcun dubbio e ha voluto sganciare la bomba in esclusiva sui due piccioncini. Ovviamente queste voci stanno già facendo impazzire tutti.


Federica Pellegrini Matteo Giunta Annuncio Importante

In particolare, queste sono state le parole di Dandolo su ‘Oggi’ in riferimento a Federica Pellegrini e alla sua dolce metà: “Persone molto vicine alla coppia mormorano di un grande passo che comunicheranno a breve”. Queste fonti attendibili hanno preferito non dire altro, quindi non si può sapere se si sia in presenza ad esempio di un matrimonio imminente o di una possibile gravidanza della nuotatrice. Alla luce di questi rumor, non è escluso che i diretti interessati possano fare chiarezza.

Recentemente Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto particolare. Un selfie in bagno, in cui tutti i suoi fan hanno notato un piccolo dettaglio. In basso al post, i suoi follower, hanno subito colto il particolare e i commenti super divertenti sono arrivati a raffica. Non si è potuto fare altro che non fare caso che da dentro il bidet sbuchi quello che sembra essere proprio un bouquet di fiori.