Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Lia Del Grosso, svelata l’identità della misteriosa futura moglie di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, la notizia delle nozze è esplosiva. Non poteva che rubare la scena nel suo stile di sempre. La notizia delle nozze con Lia Del Grosso arriva come una bomba pronta a fare saltare tutti i pregiudizi nei riguardi dell’ex re dei paparazzi. D’ora in avanti sentiremo spesso parlare di lei, ma chi è Lia Del Grosso? Ecco svelato qualcosa sulla misteriosa donna che renderà felice Fabrizio Corona.

Sul profilo Instagram Lia Del Grosso rende pubblica una foto che mette in primo piano le fedi nuziali su uno sfondo di rose rosse. Poi scrive: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”. Il post ha ricevuto molti commenti tra cui “Io credo che con te Fabrizio abbia trovato la sua serenità. Congratulazioni” e ancora: “Tu sei fortunata perché Fabrizio a un cuore d oro. Vi auguro tanta felicità. Ps. Vorrei essere io al tuo posto”. (Continua a leggere dopo la foto).


Molti utenti fanno notare che diventare la moglie dell’ex re dei paparazzi rappresenterà un’ impresa ardua. Sicuramente i riflettori rimarranno accesi su di loro, senza mollare la presa. Nello specifico, Lia sembra avere tutte le carte in regola per tenere testa a un uomo come Fabrizio Corona. Sicuramente segnata dal carattere determinato, Lia, classe 1973, sta a capo di un’agenzia eventi e comunicazione proveniente da Verona. (Continua a leggere dopo la foto).

Frabrizio Corona incontra Lia, o meglio, Pasqualina Del Grosso cinque anni fa, ma i due hanno preferito non dare subito in pasto al gossip la loro conoscenza. Lia è campana, nata ad Avellino il 2 settembre 1973, ma vive e lavora a Verona. Ha conseguito il titolo di studi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per poi inaugurare nel 2003 la sua agenzia di comunicazione, la  Ldg-consulting. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Del Grosso (@lia_delgrosso)

Da allora, la determinazione di Lia ha permesso di fare crescere la sua impresa che ad oggi vanta non una, ma ben tre sedi, a Verona, Milano e persino Montecarlo. Ma nel passato di Lia, si legge su Dagospia, Lia risultava una collaboratrice di un chirurgo amico di Lele Mora. Sicuramente non avrà vita facile accanto a Fabrizio, ma come si apprende dai commenti al post, sono già in molti a fare il tifo per lei.

“Fabrizio Corona si sposa”. Pubblicate le carte delle nozze: chi è la futura moglie (50enne) dell’ex re dei paparazzi