Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siete stati voi”. Fabrizio Corona, l’accusa: “Guardate com’ero…”

  • Gossip

Fabrizio Corona ha condiviso negli ultimi giorni una foto davvero provocatoria sul proprio profilo Instagram, account in cui vanta più di 1Milione di follower. Non può fare a meno dello scandalo e delle prese di posizione quelle drastiche. Diamo un’occhiata al post che ha condiviso Fabrizio Corona sui social e soprattutto notiamo la pittoresca reazione dei suoi seguaci del web. Nell’ultimo periodo il suo nome è riecheggiato per tutta Italia, proprio lui, il king dei paparazzi, quello che è stato condannato e che ha scontato una lunghissima pena in carcere.

Adesso Fabrizio Corona è ritornato di moda sia per merito di alcune notizie correlate al suo profilo penale ma anche per questioni meno noiose. Durante lo scorso giugno, la cassazione ha deciso di rinviare ai giudici di sorveglianza l’incarcerazione di Corona, che sarebbe dovuta andare avanti per altri nove mesi. Già tempo fa aveva creato una certa nube di scandalo la reazione di Fabrizio, che ai tempi condivise su Instagram un post divisivo dai toni caldi. Ma sappiamo bene quanto l’ex paparazzo non ami smentirsi, il topic di questi giorni infatti è: “Nasco puro, voi mi avete trasformato”. Un paio di giorni fa Corona ha postato su Instagram una foto di sé stesso da bambino, in veste clericale, ma è la didascalia a stupire e lanciare l’ennesima accusa dai toni da vittima del sistema. (Continua dopo le foto)


“Nasco puro e di buona famiglia. Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato. Ma oggi è un’altra storia.”. Si tratta di un post volutamente provocatorio, che alle pendici delle toccanti frasette presenta un tag all’avvocato Chiesa. Pare che Fabrizio Corona voglia cambiare le carte in tavola del suo processo, definito da lui aggressivo e gratuito. I commenti del web al post di Fabrizio Corona si divide sostanzialmente in due, chi lo ama e chi invece no. “Non dire str***ate dai .. siamo ciò che vogliamo essere .. siamo ciò che scegliamo di essere ciao”, dichiara un utente. “In carcere per aver fatto fotografare qualcuno di famoso? Solo in Italia. Al massimo una multa ma il carcere non doveva farlo”, lo difende un altro. (Continua dopo le foto)

Sono in tanti a difendere Fabrizio Corona: “Non lo metto in dubbio, ma ognuno è responsabile delle sue azioni, anche se penso che su di te la giustizia non è stata così clemente, considerando che hanno dato i domiciliari a mafiosi che hanno anche ucciso!!!!! Prendi la tua vita in mano è fanne un capolavoro”. E altrettanti a criticarlo aspramente:”Devi avere il coraggio di dire a te stesso che e’ solo colpa tua….allora potrai crescere”. Nel frattempo un altro utente gli ribadisce il suo appoggio: “Sono d’accordo il pubblico ha dato la possibilità a un bravo ragazzo di buona famiglia che, però, non voleva studiare di fare tanti soldi. Oggi stai combattendo una battaglia importante e non mi riferisco a quella giudiziaria, ma a provare che, alcuni tuoi sbagli non siano emulati da tuo figlio. Non la sprecare. Da catanese tifo per te.”.

“Non volevo…”. Alberto Matano e Pierluigi Diaco, ecco cos’è successo davvero nei corridoi Rai

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004