Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ex ued angela caloisi perde anello

“Oddio, no!”. L’ex UeD sbarca a Venezia ed è ‘dramma’: l’anello di diamanti cade nel canale

  • Gossip

L’ex UeD Angela Caloisi perde l’anello nel canale di Venezia. Incredibile disavventura per l’influencer giunta nella città lagunare in occasione della 79esima edizione della Mostra del Cinema. La 26enne di Caserta è stata invitata al Festival come ambasciatrice di GHD, azienda che si occupa di piastre e accessori per capelli. Purtroppo, prima di sfilare sul red carpet, l’ex corteggiatrice è stata protagonista di uno spiacevolissimo episodio.

In molti ricorderanno la sua esperienza a Uomini e Donne. Angela Caloisi arrivò nello studio del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare il tronista Paolo Crivellin. Riuscì così a conquistarlo e da quel momento i due hanno formato una coppia inossidabile. Poco tempo dopo essere usciti insieme dal dating show i due hanno acquistato casa: “Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura” hanno spiegato.

ex ued angela caloisi perde anello


Angela Calosi e il racconto della disavventura a Venezia

A raccontare cosa è successo a Venezia è stata la stessa Angela Caloisi con un video su TikTok. Non appena è scesa dal taxi che l’aveva portata nei pressi del red carpet l’influencer ha perso, senza accorgersene, l’anello di diamanti che portava al dito. Purtroppo per lei il prezioso è finito in acqua. E nelle immagini del video si può vedere l’ex corteggiatrice mentre cerca di capire dove sia finito.

ex ued angela caloisi perde anello

Probabilmente a causare la perdita dell’anello è stato il guanto indossato dall’influencer. Davvero una disdetta per l’ex UeD, ma gli utenti non hanno tardato a ironizzare sull’accaduto. Uno di loro ha scritto infatti: “La leggenda narra che lo abbia ritrovato Basciano e il resto è storia”. L’ex gieffino e la compagna Sophie Codegoni hanno fatto parlare di loro in questi giorni per la proposta di matrimonio fatta proprio sul red carpet.

Nel frattempo in tanti hanno criticato Alessandro Basciano per la sua proposta di matrimonio a Sophie Codegoni sul red carpet. Tra questi l’ex opinionista Karina Cascella che ha tuonato: “Oggi l’amore non si custodisce, ma si esibisce. Sempre più sconcertata. So che questi due ragazzi sono molto amati e sono molto carini devo dire, come tanti ragazzi giovani e belli che si fidanzano e vivono il momento del resto. Però io credo che per certi versi si stia perdendo quello che è il vero significato della parola ‘Amore’. O comunque sia, la spettacolarizzazione ci può anche stare, ma in un contesto diverso magari…”.

“Rifiutato davanti a tutti”. UeD, Gemma Galgani fa già discutere: si è scoperto dalle registrazioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004