Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Eva Henger piange due morti incidente

“Piango per loro”. Il dolore di Eva Henger, ancora alle prese con problemi di salute: “Non ci sono più”

  • Gossip

Eva Henger piange i due morti dell’incidente. Lo scorso aprile l’attrice a luci rosse è stata protagonista di uno scontro in auto avvenuto in Ungheria. Persero la vita due persone mentre lei ne è uscita riportando delle ferite che la costringeranno, per qualche tempo, a usare la sedia a rotelle. La mamma di Mercedesz è tornata a parlare dell’accaduto ai microfoni di Novella 2000.

Eva Henger piange i due morti dell’incidente: “Mi dispiace per loro”

Eva Henger piange i due morti dell’incidente. Il drammatico ricordo sulle pagine dell’ultimo numero di Novella 2000 dove l’attrice a luci rosse ricorda le vittime: “Piango spesso per quello che è successo. Pensando all’incidente, mi vengono in mente le due persone che non ce l’hanno fatta. Mi dispiace tantissimo per loro. Quando potrò tornare a camminare, vorrei andare a portare dei fiori sulla loro tomba. Non importa di chi è stata la colpa di ciò che è successo”.

Nonostante siano trascorsi cinquanta giorni dall’incidente, Eva lotta ancora con i dolori fisici che non le permettono di reggersi in piedi. I medici le hanno detto che nel 70% dei casi con le ferite da lei riportate si muore. La mamma di Mercedesz dunque può ritenersi fortunata, anche se le aspetta una lunga convalescenza.

“È bellissima!”. Non solo Mercedesz, chi è Jennifer (13 anni): la figlia di Eva Henger


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004