“Ecco come si chiamerà”. Enrico Brignano e Flora Canto, il nome del figlio in arrivo: “Lei non voleva…”

Enrico Brignano e Flora Canto, svelato il nome del figlio. La coppia felicemente innamorata aspetta un maschietto, questo è certo. Già genitori di una splendida bambina di 4 anni di nome Martina, i due attori sembrano essere giunti alla fatidica scelta. Lo hanno reso noto a tutti durante un’intervista rilasciata sul settimanale Confidenze.

Sono mesi che in casa sembra non parlarsi di altro. D’altronde come biasimarli: la scelta del nome di un figlio è sempre un momento molto delicato e importante che merita il giusto tempo di riflessione. Così è accaduto a Enrico Brignano e Flora Canto, dopo alcuni mesi di discussione sul nome da dare al secondogenito, finalmente sono giunti a un accordo. E la notizia viene ufficializzata. (Continua a leggere dopo la foto).


Manca davvero poco tempo alla nascita del bebè, infatti Flora è ormai pienamente entrata nel sesto mese di gravidanza. Sul settimanale Confidenze, la coppia comunica a tutti il nome:  “Abbiamo deciso di fare il secondo figlio perché gli anni corrono. Dopo mesi di discussione siamo quasi d’accordo sul nome, si chiamerà Niccolò”. Ma tutto questo, spiega l’attore, non senza alcune dovute titubanze. (Continua a leggere dopo la foto).

“Io avevo proposto anche Alfio o Saturnino, ma Flora me li ha bocciati entrambi, chissà perché”, afferma Enrico Brignano. E per la coppia, unita dal 2014, non sarà l’unico grande passo da compiere. Nel futuro dei due attori, anche il coronamento del loro amore: il fatidico ‘si’ sembra essere molto più vicino che mai. Ma non poteva essere altrimenti, visto che già da diverso tempo l’attrice aspetta il lieto evento. (Continua a leggere dopo le foto).

Un grande amore, il loro, e una famiglia decisa ad allargarsi: “Enrico non è il tipo che ti regala diamanti” afferma la Canto entrando nel dettaglio della relazione: “Mi portava sacchetti di frutta fresca (sapeva che mi piace e se ne intende, visto che i suoi avevano un negozio di ortaggi). E uno dei primi doni è stato una cassetta degli attrezzi. Poi, davanti alla mia faccia perplessa ha detto: ‘Vivi da sola, può esserti molto utile’. Veniva con me a fare la spesa, insomma era una persona normale, non uno che si atteggiava a protagonista del ‘magico mondo degli artisti'”.

Gianmaria Antinolfi, l’ex di Belen si fidanza con la vip (molto vicina al clan Rodriguez)