Emily Ratajkowski, basta una sola foto per fare successo. L’ attrice e top model non perde occasione per regalare al suo numerosissimo seguito di fan scatti da capogiro. È accaduto di recente dopo aver reso pubbliche due foto in cui Emily indossa un abito in puro stile animalier. Non si può che rimanere senza parole di fronte a una bellezza che riesce in poche ore a fare il giro del mondo.
La sua fama ormai è internazionale. La modella 29enne appare nuovamente superlativa, indossando un abito choc e di tendenza. Sappiamo bene che i fan di Emily Ratajkowski sembrano apprezzare la modella in qualsiasi veste e posa, ma gli ultimi scatti farebbero invidia a qualsiasi influencer del momento. E il pubblico di maschietti manda direttamente al podio sempre lei. (Continua a leggere dopo la foto).
La posa è in linea con un abito, che sembra giocare con le fantasie di chi osserva. Sensuale ma anche ironica, Emily appare sempre in forma, e il vestitino zebrato trasparente abbinato a un enorme cappello, fanno della 29enne una vera e propria ‘animalier’. A parlare sono ancora una volta i numeri. Cifra tonda questa volta, con oltre 500mila mi piace per Emily Ratajkowski. (Continua a leggere dopo la foto).
“Pazzesca”, scrive un utente, ma i complimenti arrivano da ogni parte del mondo. La bellezza di Emily ancora una volta accorcia le distanze. Ma nel passato di Emily Ratajkowski non esistono solo la fama e il successo. Una bellezza indiscutibile che spesso è anche una via pericolosa. Lo ha confessato di recente a proposito del fotografo Jonathan Leder, accusato di aggressione sessuale verso di lei. (Continua a leggere dopo le foto e il post).
Visualizza questo post su Instagram
Proprio sul New York Magazine, appaiono a chiare lettere le dichiarazioni della modella da cui riescono ancora a trapelare sentimenti di paura e di dolore: “Non ricordo baci, mi toccava coma mai nessuno prima né da allora ha mai fatto. Non ho detto una parola. Si è alzato di scatto e si è precipitato silenziosamente nell’oscurità su per le scale. Non ho mai detto a nessuno quello che è successo, e ho cercato di non pensarci”. Ma sul Daily Mail, il fotografo ha subito dato la sua versione: “Mi dispiace per lei, è arrivata a un punto della sua carriera in cui deve ricorrere a tattiche come questa per ottenere visibilità mediatica e pubblicità. È vergognoso. Penso che sia anche vergognoso pubblicare accuse così sordide, dozzinali e infondate contro chiunque”.
“Dai, sai che potevo…”. GF Vip, Patrizia De Blanck svela un altarino: la gaffe durante la pubblicità