Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non sei vera!”. Emily Ratajkowski, lo scatto non passa sotto silenzio: abito trasparente e forme in mostra. È lei la numero 1

Emily Ratajkowski, basta una sola foto per fare successo. L’ attrice e top model non perde occasione per regalare al suo numerosissimo seguito di fan scatti da capogiro. È accaduto di recente dopo aver reso pubbliche due foto in cui Emily indossa un abito in puro stile animalier. Non si può che rimanere senza parole di fronte a una bellezza che riesce in poche ore a fare il giro del mondo.

La sua fama ormai è internazionale. La modella 29enne appare nuovamente superlativa, indossando un abito choc e di tendenza. Sappiamo bene che i fan di Emily Ratajkowski sembrano apprezzare la modella in qualsiasi veste e posa, ma gli ultimi scatti farebbero invidia a qualsiasi influencer del momento. E il pubblico di maschietti manda direttamente al podio sempre lei. (Continua a leggere dopo la foto).


La posa è in linea con un abito, che sembra giocare con le fantasie di chi osserva. Sensuale ma anche ironica, Emily appare sempre in forma, e il vestitino zebrato trasparente abbinato a un enorme cappello, fanno della 29enne una vera e propria ‘animalier’. A parlare sono ancora una volta i numeri. Cifra tonda questa volta, con oltre 500mila mi piace per Emily Ratajkowski. (Continua a leggere dopo la foto).

“Pazzesca”, scrive un utente, ma i complimenti arrivano da ogni parte del mondo. La bellezza di Emily ancora una volta accorcia le distanze. Ma nel passato di Emily Ratajkowski non esistono solo la fama e il successo. Una bellezza indiscutibile che spesso è anche una via pericolosa. Lo ha confessato di recente a proposito del fotografo Jonathan Leder,  accusato  di aggressione sessuale verso di lei. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m so excited to announce I’m the face of @nastygal newest collection! Launching in 5 days. 🦓🦓 #nastygalftemrata #ad

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Proprio sul New York Magazine, appaiono a chiare lettere le dichiarazioni della modella da cui riescono ancora a trapelare sentimenti di paura e di dolore: “Non ricordo baci, mi toccava coma mai nessuno prima né da allora ha mai fatto. Non ho detto una parola. Si è alzato di scatto e si è precipitato silenziosamente nell’oscurità su per le scale. Non ho mai detto a nessuno quello che è successo, e ho cercato di non pensarci”. Ma sul Daily Mail, il fotografo ha subito dato la sua versione: “Mi dispiace per lei, è arrivata a un punto della sua carriera in cui deve ricorrere a tattiche come questa per ottenere visibilità mediatica e pubblicità. È vergognoso. Penso che sia anche vergognoso pubblicare accuse così sordide, dozzinali e infondate contro chiunque”.

“Dai, sai che potevo…”. GF Vip, Patrizia De Blanck svela un altarino: la gaffe durante la pubblicità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004