Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, smentita la notizia del viaggio regalo da parte dei fan

La storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua a gonfie vele. Nata all’interno del Grande Fratello Vip, sta proseguendo anche fuori, lontano dalle telecamere e le intenzioni dei due sembrano molto serie. Recentemente l’ex velino di Striscia la Notizia ha presentato la ragazza al figlio Leonardo, nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero e pare che anche tra le due ci sia un gran bel feeling.

Come tutti sanno, prima di Giulia il lucano aveva puntato Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, modella ed ex moglie di Flavio Briatore, ma dopo un corteggiamento serrato lei gli ha rifilato un bel due di picche. “Con la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca”, aveva raccontato l’ex velino uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. A distanza di mesi si è nuovamente tornati a parlare di loro e di un viaggio organizzato dai fan ‘Gregorelli’, ovvero coloro che hanno sognato per settimane il possibile fidanzamento tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, nella capitale Parigi.


La notizia ha ovviamente fatto il giro del web, tanto che Pierpaolo Pretelli si è affrettato a rispondere: “Gli unici biglietti che possiedo sono quelli per Milano con cui raggiungerò il mio koala”, ha detto Pierpaolo smentendo categoricamente di voler condividere del tempo insieme all’ex moglie di Flavio Briatore. Pronta anche la replica di Giulia Salemi che tira in ballo anche lo scherzo de Le Iene: “E questa volta senza Zii iraniani in casa al tuo arrivo!”. Inoltre l’ex velino, dopo alcune interviste, ha affermato che dopo il Grande Vip 5 non a più sentito la showgirl, per rispettare Giulia Salemi.

A smentire la notizia circolata nelle ultime ore ci hanno pensato i fan dei ‘Gregorelli’. Da parte loro, infatti, non c’è stato nessun viaggio organizzato per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “I fan Gregorelli non hanno regalato nessun tipo di viaggio alla coppia Pretelli – Gregoraci. Pierpaolo ha replicato a una fake news”. “È sufficiente visitare l’# Gregorelli su Twitter e le pagine Instagram Gregorelli dove, tutti i fan, da ieri stanno smentendo a viva voce di aver regalato un qual si voglia viaggio a Gregoraci – Pretelli”. E ancora: “I Gregorelli non sanno neppure da dove abbia origine questa notizia”.

E se Pierpaolo Pretelli continua a vivere la sua storia con Giulia Salemi, pare invece che Elisabetta Gregoraci si frequenti con Stefano Coletti, monegasco di professione pilota automobilistico. Coletti ha infatti pubblicato sulle sue story di Instagram alcune foto in compagnia della showgirl, ma poco dopo si è affrettato a cancellarle.

 

“Vi apro le porte del mio guardaroba”. La cabina armadio della vip italiana è extra-lusso