Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli vede Elisabetta Gregoraci al GF Vip e ci mette il carico da undici: “Allibita”

Elisabetta Gregoraci continua a essere una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Lo era anche prima, ma da quando è arrivato in Casa “l’uragano Selvaggia Roma” l’atmosfera si è fatta ancora più calda. Al centro di tutto, nemmeno a dirlo, l’amicizia speciale di Eli con Pierpaolo Pretelli, messa in discussione da Selvaggia non appena messo piede nel bunker di Cinecittà.

Selvaggia e Pierpaolo sono stati per un paio di giorni nel Cucurio, lontani dagli altri, e quando l’ex di Briatore si è avvicinata al vetro per parlare con il suo amico ha sentito la Roma sparlare di lei dicendo che è falsa e che sta illudendo Pretelli. Commenti che hanno veramente fatto infuriare Elisabetta: mai vista così arrabbiata da quando è iniziata la sua avventura al GF Vip. (Continua dopo la foto)


Ne è nato uno scontro accesissimo tra lei e Selvaggia Roma. Prima attraverso il vetro che separa la Casa dal Cucurio, poi a tavola, dopo che i due reclusi hanno raggiunto gli altri vipponi: “Stai qui dentro per parlare solo di me – ha gridato a Selvaggia -, quindi anche no, anche no, anche no. Ma vai a cag**e. Chi sei tu? Chi sei tu? Se ti servo per un po’ di notorietà e vuoi fare questo percorso, fai il tuo e non il mio. Ma vai vai”. (Continua dopo la foto)

Come detto fin dal suo ingresso la Roma ha attaccato la Gregoraci, ma lei stavolta ha perso definitivamente la pazienza. E se l’è presa pure col povero Pierpaolo dopo aver attaccato Selvaggia. Di sicuro il pubblico è ancora più diviso dopo questo scontro, ma Sonia Bruganelli non ha dubbi: è dalla parte di Eli, come ha scritto in un lungo post a difesa della conduttrice e showgirl calabrese. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

{loadposition intext}
“Seguo il Grande Fratello Vip e conosco Elisabetta Gregoraci – ha esordito la moglie di Paolo Bonolis nella didascalia del suo nuovo post -, sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando , ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. E poi chi è Selvaggia Roma?”. Stranamente, visti i precedenti, sono molti i fan che si sono trovati d’accordo con le parole di Sonia Bruganelli.

Bomba Nicola Vivarelli, cosa succede nella vita di Sirius. Altro che Gemma e Veronica: roba grossa