Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Flavio Briatore? Quegli indizi che scatenano i fan

Archiviata l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Greograci è uscita l’8 dicembre per trascorrere le vacanze con la famiglia e il figlio Nathan Falco, la showgirl calabrese è sempre più vicina all’ex marito Flavio Briatore. Sembra così essere tornato il sereno tra i due ex coniugi dopo tutte le varie polemiche (accordo post-matrimoniale sì o no, nuove love story sì o no…) che ci sono state dopo il divorzio.

A Natale, infatti, le foto insieme al figlio Nathan Falco, davanti a un enorme mazzo di fiori e tanti sorrisi e gli auguri di buone feste a tutti i fan. “Noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto: “Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci“. È andata così, è stata una cosa bellissima. Il fatto è che non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio”, ha raccontato poi Elisabetta Gregoraci in un’intervista rilasciata a Verissimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi il Capodanno insieme a Dubai, con tanto di foto, Instagram Story, cene, partite a biliardino e giornate trascorse al mare insieme. La famiglia ha ripreso i ritmi di sempre tra Montecarlo e Dubai, i luoghi del cuore, ma non mancano incursioni in Italia, come l’ultima, a Roma in occasione del compleanno di Elisabetta Gregoraci, che l’8 febbraio ha compiuto 41 anni. E non sono mancate le sorprese per lei, come gli auguri degli ex compagni di avvenura del Grande Fratello Vip, la torta in studio e i fiori regalati proprio da Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Nella folta schiera di utenti che hanno fatto gli auguri alla shogirl, spicca quello di Flavio Briatore che, con il gesto di dedicare alla ex moglie un post su Instagram in occasione della sua festa, alimenta la speranza di quanti sperano che la coppia torni di nuovo insieme. Da tempo, infatti, molti fan credono in un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, rimasti in ottimi rapporti grazie anche al figlio Nathan Falco. “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due!!!” ha scritto Briatore a corredo della foto in cui posa insieme a Nathan. E ancora un’altra foto dei tre in posa a Roma, durante una passeggiata per festeggiare i 40 anni di Elisabetta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un giorno di festa trascorso insieme, proprio come era accaduto per Natale e Capodanno, e proprio per questo motivo il gossip attorno all’ex coppia si è nuovamente acceso. La showgirl ha sempre smentito l’ipotesi di un ritorno di con l’imprenditore, ma i segnali, sembrano esserci tutti e tanti sono stati i fan che lo hanno chiaramente scritto sul post di Briatore. Ma le idee di Elisabetta sembrano chiare, perché come raccontato anche al Grande Fratello Vip: “È stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi sono detta che siamo comunque una famiglia”.

“Sono appena uscito da casa…”. Stefano De Martino immortala la svista e fa ‘volare’ i suoi fan: ecco cosa ha combinato