“Ho sbagliato, non lo faccio più”. Elisabetta Canalis lo ammette: il cambio look è stato un disastro

Elisabetta Canalis, un passo indietro dopo il  ‘colpo di testa’. L’ex velina e simbolo della femminilità italiana di recente si è mostrata al numeroso seguito di fan in un nuovo look che pare non abbia convinto molti. Infatti la Canalis ha rivoluzionato la sua immagine partendo proprio dai capelli. Non più mora, ma bionda e le critiche non hanno tardato ad arrivare.

I fan continuano ad apprezzarla ma alcuni sostengono che mora stesse decisamente meglio. Ebbene si, Elisabetta Canalis è diventata bionda, ma non per la gioia di tutti. La versione castana sembrava ‘funzionare’ meglio e i fan non perdono occasione per sottolinearlo. Ma Elisabetta solo nelle ultime ore rivela che in verità si è trattato di un errore. Ma da parte di chi? (Continua a leggere dopo la foto).


La Canali sembra aver fatto ‘marcia indietro’ sul cambiamento drastico, ma la ‘colpa’ pare non sia stata la sua. Infatti comunica a tutti che si è trattato di un errore del parrucchiere e che ora vuole tornare nuovamente mora. In diretta dalla sua abitazione a Los Angeles, dove vive con il marito e la figlia Skyler Eve, l’ex velina sarda spiega dunque come stanno realmente le cose. (Continua a leggere dopo la foto).

Da un po’ di tempo Elisabetta non riesce più a vedere personalmente il suo parrucchiere di fiducia, tal Niky Epi, che ormai da anni è colui che cura appositamente la sua immagine. E adesso il suo hairstylist dovrà dunque provare a correggere un “errore” commesso dal collega americano. Niky proverà presto a rimediare allo scivolone commesso a scapito della fluente capigliatura mora della Canalis. (Continua a leggere dopo le foto).

E nel frattempo dovrà mantenere i denti stretti davanti alle numerose domande dei fan, un esempio? Eccolo: “Cos’è tutta questa bionditudine?” a cui l’ex velina ha risposto: !E’ una domanda che mi avete fatto in tanti. Il mio colore è frutto di un errore che alla fine non mi andava di correggere. Lo farò appena arrivo a Milano, fino a quel giorno li terrò così, a mo’ di fioretto. Non vedo l’ora di tornare in Italia e rivedere la mia famiglia, gli amici e le persone con cui lavoro”.

Fabrizio Corona, beccato. Escono le foto e tutti furiosi: “Per lui le regole non esistono!”