“Hey ma che fai?!”. Elettra Lamborghini, a letto succede di tutto tra lei e il marito. E le immagini finiscono online

Elettra Lamborghini, passione sotto le lenzuola. Il video è la prova evidente che tra la ricca ereditiera e il suo Afrojack tutto stia procedendo nel miglior modo. Dopo aver proferito il fatidico ‘si’, la coppia continua ad apparire agli occhi di tutti unita e più affiatata che mai. Nelle ultime ore Elettra Lamborghini ha deciso di condividere con i fan alcuni momenti trascorsi a letto con il marito.

Di certo l’ironia e il ‘gioco’ sembrano essere i giusti ingredienti per lasciare lievitare una storia d’amore degna di essere chiamata così. E infatti il video che sembrava essere ‘innocente’ prende poi una piega diversa. In un primo momento, Elettra stava raccontando ai follower di un’uscita a cavallo rimandata, ma il marito pensa bene di sorprendere tutti entrando in scena. (Continua a leggere dopo la foto).


È evidente che i due si trovano a letto, quando, durante il racconto di Elettra, Afrojack prende l’iniziativa, scherzando davanti alla telecamera. Il siparietto è simpatico ma anche decisamente provocante: lui approfitta per poggiare la mano sul seno della moglie che manda a sua volta un feedback positivo. Infatti quando suo marito accenna a togliere la mano, Elettra riprende le sue mani per riposizionarle sul décolleté. (Continua a leggere dopo la foto).

I neo sposini, convolati a nozze da appena sei mesi, non hanno ancora perso il gusto per giocare e divertirsi insieme, rendendo complici anche i numerosissimi follower che continuano a fare il tifo per loro. Il siparietto, l’ennesimo da parte della coppia felice, si conclude con una frase di Afrojack:  “Non postarlo”, ma Elettra cede alla tentazione e lo fa ugualmente. (Continua a leggere dopo le foto).

E se nella vita privata continua ad andare a gonfie vele, non si può dir di meno anche sul fronte lavorativo. Infatti la spumeggiante Lamborghini attualmente è in corsa per un posto all’interno del cast dell’ Isola dei Famosi ma non come concorrente, bensì nei panni di opinionista. Non appena sarà tutto confermato, sentiremo parlare di lei ancora più spesso. Seguirla sarà un vero spettacolo.

GF Vip, Andrea Zenga sicuro e ‘spietato’ con Pierpaolo Pretelli: “Succede stasera”