Eleonora Giorgi dopo l’incontro con il figlio Paolo Ciavarro al GF Vip: “Ho il cuore spezzato”

Eleonora Giorgi è tornata nella Casa del GF Vip insieme all’ex marito, Massimo Ciavarro, per fare una sorpresa al figlio Paolo. Quest’ultimo ha intrapreso una relazione con Clizia Incorvaia che, nemmeno a dirlo, è stata presto chiamata in causa per le “presentazioni ufficiali”.

La situazione e soprattutto le raccomandazioni dell’attrice hanno imbarazzato e non poco Paolo Ciavarro, a cui , anche non è piaciuta per niente l’intromissione della madre nella neonata storia d’amore con la Incorvaia. Le parole di Eleonora non sono andate giù al figlio, che le ha detto espressamente di mettersi da parte e che è in grado di gestire una relazione da solo. Papà Massimo, invece, si è limitato a dirgli che si fida di lui e su Clizia ha detto: “Sono affari suoi. Quello che vedo è che sta vivendo un momento che gli sta dando felicità”. (Continua dopo la foto)


Finita la puntata, Eleonora Giorgi deve aver riflettuto su quanto accaduto nella Casa col figlio e sui social si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui dice di avere il “cuore spezzato”. “L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma di quell’intervista”, dice riferendosi a quella rilasciata a Chi. “Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato”. (Continua dopo la foto)

“Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me, si sono sentiti invasi, ma non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone”, ha aggiunto la Giorgi, che nelle ultime ore, dopo il suo ingresso nella Casa, ha ricevuto parecchi messaggi che la stanno ferendo: “Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@eleonoragiorgiofficial riesce sempre a far arrossire il suo @paolociavarro… 😂#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi prego, non mandatemi quei messaggi… sto troppo male.

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

{loadposition intext}
A intervenire sulla questione Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che al GF Vip aveva iniziato una storia con Francesco Monte: “Mia cara, tranquilla, quando sarà il momento lui capirà – ha detto a Eleonora Giorgi – Successo uguale con me e Giulia, anch’io come te avevo il cuore spezzato! Andrà tutto apposto. Paolo e Clizia sono due bravi ragazzi. Sì, Clizia, al primo momento, è rimasta male perché si è sentita rifiutata, ma essendo una ragazza intelligente, poi ti ha compreso! Tutto andrà a posto”.

“Migno*** a me?!”. GF Vip, succede tra Adriana Volpe e Serena Enardu. E il motivo è da ‘senza parole’