Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei il mio tesoro”. Elena Sofia Ricci insieme alla figlia. Tutti impazziti sui social: quanto è cresciuta Emma!

Giornata importantissima per l’attrice Elena Sofia Ricci, che sul suo profilo Instagram ha voluto fare una bellissima dedica alla sua adorata figlia Emma in un giorno davvero speciale. Lei è autentica protagonista nel piccolo schermo, visto che la fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti’ è seguitissima da milioni e milioni di telespettatori. Negli ultimi anni ha aumentato a dismisura il suo successo e la tv pubblica italiana non potrebbe proprio fare a meno delle sue interpretazioni stellari.

La donna però è abbastanza attiva anche sui social network e stavolta ha voluto pubblicare una carrellata di immagini della figlia. E quanto è cresciuta, infatti l’ha prima fatta vedere da piccolina e poi ha postato anche immagini che la ritraggono oggi in versione ragazza. Emma è di una bellezza incantevole ed ovviamente non poteva che avere i lineamenti splendidi della mamma. Le parole a corredo delle istantanee hanno commosso praticamente tutti: vediamo cosa ha scritto. (Continua dopo la foto)


La figlia di Elena Sofia Ricci ha raggiunto i 25 anni di età e in occasione del compleanno il genitore ha fatto questa dedica meravigliosa: “Emma tesoro, è già passato un anno dal compleanno 2020 in lockdown. Siamo ancora chiamati al sacrificio e al più profondo rispetto delle regole e della nostra specie. Sei una ragazza sensibile e così attenta a chi ti sta accanto. Non è facile la vita per voi ragazzi che avreste dovuto spiccare il volo in questo tempo, freschi di laurea, proiettati sul futuro”. (Continua dopo la foto)

L’attrice ha continuato: “Costretti invece a fare i conti con una realtà molto difficile. Ma io sono fiduciosa che quando tutto questo sarà passato, voi vi rimboccherete le maniche e comincerete a rendere questo mondo migliore. E sono certa che il tuo contributo sarà prezioso. Tanto orgogliosa di quello che sei, ti voglio tanto bene anima speciale. Auguri dalla mamma”. Tra i commenti quelli di Tosca D’Aquino: “Tanti auguriii”, Patrizia Pellegrino: “Auguri Emma” e un cuore di Cristiana Capotondi. (Continua dopo la foto)

La figlia Emma di Elena Sofia Ricci è la primogenita dell’attrice. Attualmente è intenta a studiare recitazione e sta cominciando a lavorare nel mondo cinematografico e della televisione. Infatti, proprio l’anno scorso ha interpretato un ruolo nella fiction ‘Vivi e lascia vivere’, proprio in compagnia della madre. La 25enne ha anche una sorella minore di 16 anni che si chiama Maria.

“Perché non lavoro più con Milly”. Gabriella Carlucci, il retroscena mai svelato sulla sorella e regina di ‘Ballando con le stelle’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004