Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lo sfogo social di Edoardo Tavassi. Come molti sanno la coppia vip è pronta a celebrare le nozze. Nei giorni scorsi abbiamo saputo che l’influencer ha ricevuto dalla suocera Eleonora Giorgi un bellissimo anello tempestato di diamanti e un rubino al centro. Poi sono filtrate alcune notizie sui nomi degli invitati.
Ovviamente ci sarà Edoardo Tavassi, compagno della sorella della sposa, Micol Incoravaia, e poi Giaele De Donà e si parla anche di Patty Pravo. Presente anche Andrea Rizzoli, che Eleonora Giorgi ha avuto dal primo marito Angelo Rizzoli. Come location Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto Forte dei Marmi, non solo per la bellezza del luogo, ma anche per una forma di omaggio ai genitori di Paolo che si sono innamorati proprio nella località toscana sul set di “Sapore di mare 2- Un anno dopo”.
Leggi anche: “Lo facciamo per mamma”. Nozze Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il gesto per Eleonora Giorgi
A poche ore dal matrimonio le lamentele di Edoardo Tavassi
Proprio quando manca pochissimo al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – i due si sposano oggi venerdì 12 luglio – sui social è comparso lo sfogo di Edoardo Tavassi. Che cosa ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello? Mentre Clizia e Paolo sono impegnati nei preparativi e non postano nulla, ecco che gli invitati stanno raggiungendo la Toscana. Tra questi c’è il compagno di Micol…
Proprio Edoardo Tavassi ha condiviso su Instagram uno sfogo social mentre si trova in treno per raggiungere da Roma Forte dei Marmi. Nella storia l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si mostra piuttosto provato dal caldo e dichiara: “Stiamo per partire per andare al matrimonio di Clizia e Paolo, ma i matrimoni d’estate dovrebbero essere illegali… è veramente una cattiveria, vi prego non lo fate“.
Subito dopo Edoardo Tavassi aggiunge scherzando: “Comunque c’è sempre la possibilità che deragli il treno e io possa evitarmi il matrimonio”. Poi il 39enne ha inquadrato la fidanzata Micol Incorvaia il cui volto appare completamente stravolto da un filtro. La sorella di Clizia, però, si volta subito dall’altra parte.
“Abbiamo un annuncio da fare”. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, decisione arrivata