Oggi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno marito e moglie. Ad accompagnare Paolo all’altare sarà la mamma, Eleonora Giorgi, alla quale la coppia ha deciso di fare un omaggio. Nei giorni scorsi delle nozze tra i due si è molto parlato. Clizia ci ha messo del suo, con le sue storie Instagram: “‘Piccolo spoiler sul mio matrimonio visto che mi fate mille domande – aveva svelato -, io mi sono affidata a Jvone Milano perché loro hanno cosmetici adatti alla mia pelle delicata”.
“Saranno loro a truccarmi venerdì e abbiamo deciso di fare un trucco molto naturale per una sposa che vuole essere priva di orpelli e quindi no contouring e no eyeliner. Poi vi racconterò e scriverò tutti i prodotti per farvi replicare il make up’’. Solo ieri era arrivato il messaggio in cui ringraziava la suocera per il regalo.
Clizia e Paolo Ciavarro, perché si sposano a Forte dei Marmi
Un bellissimo anello tempestato di diamanti e un rubino al centro. Intanto, nelle ore scorse, sono filtrate alcune notizie sui nomi degli invitati. Ci sarà Edoardo Tavassi, compagno della sorella della sposa, Micol Incoravaia, Giaele De Donà e si parla anche di Patty Pravo. Presente anche Andrea Rizzoli, che Eleonora Giorgi ha avuto dal primo marito Angelo Rizzoli.
“Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”, aveva detto Clizia. Come location è stata scelta Forte dei Marmi. Per la bellezza del luogo, ma anche per una forma di omaggio ai genitori di Paolo che si sono innamorati proprio nella località toscana sul set di “Sapore di mare 2- Un anno dopo”.
L’ex coppia si è riavvicinata da quando l’attrice ha sputo di avere un tumore al pancreas. Massimo Ciavarro le ha dimostrato e le sta dimostrando tutto l’affetto che ha per lei, l’amore che li ha legati per anni. Ed è stato proprio per i problemi di salute di Eleonora Giorgi che gli sposi hanno scelto di anticipare la data e spostare tutto a Forte dei Marmi.