Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La cifra choc chiesta a Totti”. Ilary Blasi, si scopre dopo l’addio. E ora c’è il tribunale

  • Gossip

Ecco quanto ha chiesto Ilary Blasi a Francesco Totti. È da settimane che Totti e Ilary sono sola bocca di tutti. La loro separazione ha lasciato tutti senza parole e i dettagli degli accordi post-matrimonio tengono col fiato sul collo milioni di italiani (neanche avessero diritto ad una parte di quei soldi). Tuttavia le notizie si rincorrono e solo nelle ultime ore è stata svelata l’ultima richiesta della Blasi, protocollata tramite il suo avvocato.

Da quello che riporta il Corriere della sera, per firmare una consensuale, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe chiesto 20mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno), per un totale di 37 mila e 500. Francesco Totti però non è assolutamente d’accordo con tutto questo e da quello che si dice, non vuole concederle nemmeno un euro, visto che guadagna molto bene. Per i figli altro discorso, l’ex capitano è disposto a dare 7mila mensili. Sembra chiaro che le cose non andranno a finire bene tra di loro: c’è troppa disparità tra le richieste in effetti.

Leggi anche: “Vive lì…”. Ilary Blasi, la decisione dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti fa discutere

Ecco quanto ha chiesto Ilary Blasi a Francesco Totti


Ecco quanto ha chiesto Ilary Blasi a Francesco Totti

Come se non bastasse ecco arrivare anche la bufera per le famose “borsette” citate da Totti nella famigerata intervista. Pare, infatti, che l’avvocato di Blasi, Alessandro Simeone, abbia presentato per conto della sua cliente un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) al fine di riavere indietro proprio la collezione di borse Dior, Chanel e Gucci sottrattele dal marito.

Ecco quanto ha chiesto Ilary Blasi a Francesco Totti

E se tanto ci da tanto, di tutta risposta, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace, presenteranno probabilmente la stessa richiesta per recuperare gli altrettanto noti Rolex scomparsi dalla cassetta di sicurezza. Alla fine quindi sembra un problema economico e come se qualcuno se ne volesse approfittare.

Ecco quanto ha chiesto Ilary Blasi a Francesco Totti

Persone entrambe molto ricche visto che, stando ai conti fatti dal Corriere, durante la carriera da calciatore Francesco ha guadagnato circa 84 milioni netti. Naturalmente oggi il suo reddito sarebbe più basso, ma comunque consistente. Per la Blasi, invece l’entrata è la tv: per ogni edizione dell’Isola guadagnerebbe quasi un milione netti. Senza contare le pubblicità.

Leggi anche: “Tutta colpa di Francesco”. Totti e Ilary Blasi, l’ultima indiscrezione è clamorosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004