Fiori d’arancio per iI calciatore del Sassuolo e della Nazionale: Domenico Berardi si è sposato con la compagna storica e mamma di suo figlio Nicolò. La cerimonia, curata dal noto wedding planner Enzo Miccio, si è svolta nella serata del 16 giugno 2022, nella chiesa di Toscolano Maderno, sulle rive del Lago di Garda.
Insieme da circa 10 anni Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sono diventati marito e moglie, come mostrano le foto pubblicate sui social anche da Enzo Miccio e il video apparso sul profilo Instagram del settimanale Chi. Il fatidico sì è stato pronunciato nella chiesa Santissimi Pietro e Paolo a Toscolano Maderno, in provincia di Brescia.

Domenico Berardi matrimonio: ha sposato la compagna storica
Il calciatore del Sassuolo ha conosciuto quella che da poche ore è diventata ufficialmente sua moglie più di 10 anni fa, quando la sua carriera nel calcio non era ancora decollata. Di Francesca Fantuzzi, splendida nel suo grande giorno, si hanno poche informazioni ma si sa che è originaria proprio di Sassuolo.

Nel 2020, dunque due anni prima del matrimonio, Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sono diventati genitori del piccolo Nicolò che spesso, anche se con il volto coperto, appare nelle loro foto social. Per quanto riguarda le nozze, come detto sono state curate da Enzo Miccio, che da poco ha anche celebrato il primo matrimonio nel metaverso, quello di Kevin Boateng e Valentina Fradegrada.



La location del matrimonio di Domenico Berardi? La romantica Villa Bettoni, che è affacciata direttamente sul lago di Garda. Alla cerimonia e ai successivi festeggiamenti non mancavano i compagni di squadra dello sposo. C’erano ad esempio Giacomo Raspadori e Federico Peluso.
“Una location unica”. Alberto Matano, il sì a Riccardo in un posto da sogno e con tanti ospiti vip