Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo liberarmi di questo peso”. Fabio Fazio appare in video e denuncia tutto alla polizia

  • Gossip
Fabio Fazio Denuncia

Una brutta vicenda ha coinvolto Fabio Fazio. Infatti, il conduttore di Che tempo che fa ha annunciato di voler presentare una denuncia alla polizia postale per quanto avvenuto in quest’ultimo periodo. Lo hanno informato di questa situazione a dir poco spiacevole e ha voluto girare un video, postato nelle sue Instagram stories, per mettere in guardia i suoi follower.

Se a livello lavorativo le cose vanno alla grande col successo sempre più clamoroso sul canale Nove, per quanto riguarda gli aspetti più prettamente privati, Fabio Fazio si è trovato di fronte a questo fatto molto negativo. La denuncia è quindi inevitabile, come confermato dal diretto interessato, che dovrebbe presentarla nella giornata di mercoledì 6 marzo.

Leggi anche: “Com’è andata a finire”. Chiara Ferragni, anche Fazio senza parole dopo l’intervista a Che tempo che fa

Fabio Fazio Denuncia


Fabio Fazio, denuncia alla polizia postale: “Vittima di una truffa, cosa fanno”

Dunque, Fabio Fazio ha comunicato di essere vittima di una truffa. E ha quindi voluto fare questa denuncia, anche perché tanta gente potrebbe cadere nella trappola: “Compaiono sempre più spesso miei video con una voce verosimile, probabilmente alterata dall’intelligenza artificiale, in cui io sponsorizzo prodotti finanziari. Ecco, sono tutte truffe, tutte bufale, tutte dei falsi”.

Fabio Fazio Denuncia

Poi Fazio ha aggiunto: “Entro domani (oggi, 6 marzo n.d.r.) presenterò denuncia alla polizia postale perché a questo punto stanno diventando davvero eccessivi. Non credete a niente di tutto quello che riguarda investimenti finanziari, soldi, che il sottoscritto vi proporrebbe perché non lo farò, non lo farei, non lo faccio. Sono tutti fake, statene alla larga, questo è quello che vi posso dire”.

Infine, Fabio Fazio ha ribadito di essere estraneo e ha voluto fare dei ringraziamenti a coloro che gli hanno segnalato questo problema: “Parte la denuncia che spero possa essere utile per trovare questi truffatori e così forse liberarmi di questo peso. Grazie a tutti quelli che mi segnalano e mi dicono: ‘Ma sei davvero te?’ No, ecco, non sono io“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004