“Un terribile incidente”. GF Vip, il lutto di Dayane Mello: chi era il fratello Lucas, morto a soli 27 anni

Terribile lutto per Dayane Mello, la prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lucas Mello, il fratello della showgirl brasiliana, è morto a 27 anni. A dare la notizia l’altro fratello di Dayane: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto Juliano – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

Questo il messaggio postato su Instagram. Sul profilo Instagram di Dayane è apparso questo post: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli account ufficiali del Grande Fratello Vip hanno annunciato: “Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi familiari”. Dopo aver appreso la terribile notizia, la Mello ha deciso di rientrare in casa: “Dayane ha ricevuto la notizia del grave lutto che l’ha colpita e, per il momento, ha deciso di rientrare in Casa per ricevere l’abbraccio delle persone che le vogliono bene. #GFVIP”, si legge sull’account del reality show di Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul quotidiano brasiliano Globo.com è uscito un articolo con i dettagli sulla morte del fratello Lucas Mello, che sarebbe deceduto in un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Lucas Mello aveva 27 anni, era il fratello più piccolo di Dayane. Nato come la modella a Jonville nello stato di Santa Caterina in Brasile, il giovane è morto a causa di un incidente stradale avvenuto la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. Dayane era molto legata a Lucas come al resto dei suoi fratelli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tutti e quattro avevano un tatuaggio uguale, una scritta giapponese, gli uomini sul braccio e la Mello dietro la schiena. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano NDMais, L’auto guidata da Lucas Mello avrebbe invaso la corsia opposta andandosi a scontrare con camion. L’impatto è stato devastante e il giovane sarebbe morto sul colpo.

Terribile lutto per Dayane Mello: “È morto il fratello”. La devastante notizia rimbomba fuori dal GF Vip