Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Cristiano Ronaldo prime parole morte figlio georgina

“Devo dirvi una cosa”. Cristiano Ronaldo, la dolorosa confessione del calciatore ai suoi fan

  • Gossip

Dopo il terribile annuncio dei giorni scorsi, Cristiano Ronaldo torna a parlare della sua famiglia. E lo fa in occasione del rientro a casa di sua moglie Georgina. Come sappiamo tutti, la giovane era in attesa di due gemelli ma il maschietto non ce l’ha fatta. Così, nel primo scatto di famiglia, c’è solo la piccola nuova arrivata. Lo scatto è dolcissimo, in braccio al padre. Nella famiglia di Cristiano Ronaldo ci sono altri due gemelli: Eva e Mateo.

I due sono nati da una madre surrogata, prima che Cristiano Ronaldo conoscesse Georgina. Prima di loro è nato Cristiano Junior, nel 2017 invece è venuta al mondo la piccola Alana, nata dall’amore tra Georgina e Cristiano. In molti ricorderanno il bellissimo annuncio della nuova gravidanza, seguito dalla notizia che sarebbero nati due gemellini: un maschietto e una femminuccia. Poi è successo quello che è successo e il dolore ha preso il sopravvento. Ora però si guarda al futuro e alla bella famiglia che è rimasta.

Cristiano Ronaldo prime parole morte figlio georgina


Cristiano Ronaldo, le prime parole dopo la morte del figlio

Come dicevamo, nello scatto, la bimba appena nata è in braccio a papà Cristiano Ronaldo, che ha detto: “Casa dolce casa. Giorgina e la nostra piccola bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per le parole e i gesti. Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo sentito tutto l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”.

Cristiano Ronaldo prime parole morte figlio georgina

E ancora Cristiano Ronaldo: “Adesso è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”. Molto probabilmente l’uomo si riferisce al forte gesto che hanno fatto i tifosi di Liverpool e Manchester United nell’ultima partita. Una partita nella quale il numero 7 era assente proprio per stare vicino alla propria famiglia.

Cristiano Ronaldo prime parole morte figlio georgina

Al settimo minuto – un numero scelto non di certo a caso – e per sessanta secondi l’Anfield si è lasciato andare in un caloroso applauso che ha abbracciato e avvolto Cristiano e Georgina. E si è sollevato un coro che intonava l’inno dei Reds “You’ll Never Walk Alone”. Georgina non è ancora riuscita a trovare la parole giuste da dire ai fan e per il momento non c’è stato nessun commento da parte sua, ma arriverà anche il suo momento.

“Nostro figlio è morto”. Lutto atroce per Cristiano Ronaldo, l’annuncio sui social


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004